|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
PBL seri dopo disinstallazione software !!
ciao a tutti,
Ho disinstallato un po di prg inutili dal pc di una collega usando "Revo Uninstaller" Tale prg di permette di fare una pulizia profonda, comprese le voci inutili dal REG !! Durante la disinstallazione, IE funzionava perfettamente. Dopo il riavvio invece IE non si collega piu'. Premetto che navigo su una LAN aziendale. La cosa che non capisco è che cmq riesco ad aggiornare l'antivirus on-line, per cui la linea c'e' è funge!! Il pbl SERIO è che la pagina di IE non si apre piu', per l'esattezza tente per un attimo, tipo un "flash" di aprirsi..............e poi nulla !! Ho tentato quindi di fare un ripristino del sistema, ma anche qui GROSSO PBL! Compare una maschera di errore: "Ripristino di configurazione di sistema non è in grado di proteggere il computer" Detto cio', sono in mare di guai, poiche' tramite internet lavoriamo con un programma di archivio aziendale..................sigh!!! Purtroppo REVO UNISTALLER, non mi da possibilita' di fare un backup dei file di reg cancellati........... Penso che qualche chiave del registro sia andata insieme alle disinstallazioni (Autocad, Primus) !!! Vi prego di suggerirmi un modo per sistemare le cose..............Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
per favore, ditemi se devo spostare in altra sezione per avere una risposta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.