|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
RITORNO DA ALICE?
due anni fa con enorme piacere sono riuscito a eliminare la telecom dalla mia vita, eliminando la loro linea telefonica e attivando una adsl locale da 1.2 mega (fissi) (alpikom) e il voip con parla.it
ultimamente non sta andando benissimo, o meglio la adsl per scaricare va bene mentre il telefono il più delle volte risulta occupato o non si sente bene e non so se la cosa dipende dalla linea o da parla ora sarei tentato di ritornare a malincuore alla telecom nel caso ci fosse la possibilità di non pagare il canone, e di avere un'offerta tutto incluso è possibile riattivare una nuova linea a 7 mega credo pagando un fisso che include internet e chiamate? grazie David |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io non tornerei su Telecom ma su un provider serio in ULL se coperto cioè su linee propie del provider:
Fastweb 6megabit in download e 1megabit in upload Tiscali adsl 10megabit,12megabit,24megabit con 1megabit in upload Libero adsl absolute 20megabit in download e 1megabit in upload Queste sono le migliori Adsl con 1megabit in Upload ovvio in ULL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.