|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un barese in brianza
|
Formattare HP DV5078EA
Approfittando del week end mi accingo a formattare il computer......
E' la prima volta che lo faccio al notebook (dopo 1 anno e mezzo di onorato servizio) ed è la prima volta che lo faccio in maniera totalmente indipendente. Naturalmente mi sono salvato su un hard disk esterno tutto il dovuto e sono ponto a partire. Prima però voglio porvi alcune domande. 1) Premesso che per navigare uso un modem/router sitecom wl537 con il computer connesso al cavo o alla rete senza fili, una volta formattato, reinstallato tutti i driver ecc ecc, per tornare a navigare devo semplicemente ricollegare il cavo al pc? O no? Secondo me dovrei soltanto ricollegare il cavo al pc le impostazione dovrebbe averle tutte salvate il router, o mi sbaglio? 2) come posso salvare i preferiti di internet? 3) come salvo le emotion messenger ? Se ce qualcos'altro che può essermi sfuggito che sia importante salvare ricordatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao,
sul router le impostazioni dovrebbero essere salvate direttamente sulla periferica, per cui, dopo la formattazione e la reinstallazione dei driver, dovresti riuscire a navigare senza problemi, firewall permettendo. Sui preferiti, che browser usi? Per Internet Explorer, c'è la funzione esporta preferiti. Per Firefox io uso l'estensione Foxmarks Bookmarks Sync, comodissima perché mi consente di sincronizzare i preferiti su più macchine. In alternativa: Segnalibri/Gestione segnalibri/File/Esporta. Ti ricordo anche che XP (parliamo di quello vero? dato che non lo hai scritto...) ha la funzione "trasferimento guidato file e impostazioni", con cui puoi salvarti tutto ciò che ti serve. Le emotion messenger non so manco che cosa sono ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un barese in brianza
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma la risposta che ti ho dato non è sufficiente?
![]() Aggiungo: per salvare le Emoticons di Messenger: MSN BackUp V1.1.7 (http://news.swzone.it/swznews-16626.php) Ultima modifica di brontolo68 : 28-10-2007 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.