|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[PROBLEMA XBOX360]Video sparito!!
Ciao a tutti, ho un problema sulla mia x e vorrei capire se è successo qualcosa che si può sistemare oppure se devo chiamare il famoso numerino!!
Da un giorno all'altro mi è sparito il segnale video! Io ho collegato l'x ad un monitor che funziona benissimo, ho un cavo vga che funziona xkè ora ho attaccato un'altra 360, nessun segnale luminoso strano, ne i famosi 3 led rossi e tantomeno i 4 led rossi, il bello è che sento il disco avviarsi e girare, quindi funge tutto tranne il video. Volevo sapere se c'è un modo per resettare alle impostazioni di fabbrica o se è già sucesso a qualcuno!! Grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a volte è capitato anche a me..tolto il cavo vga dalla console dato una soffiata di quelle più scaramantiche che effettivamente funzionali e tutto ha sempre ripreso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato, ma nulla, e poi funziona sull'altra!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vabbè la spedirò grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
hai provato a collegarla con il component o l'rca ad una tv normale? Tanto per fare le ultime verifiche del caso prima di spedirla.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, tanto a mè serve a tutti i costi in vga e se anche funzionasse in rca non me ne farei di nulla!!
Il cavo sono sicurissimo che funzioni, visto che lo stò usando su di un'altra consol!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.