|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Vendo BlackBerry Pearl 8100 OFFERTISSIMA
Caserta
Vendo un fantastico smartphone BlackBerry Pearl 8100 Tim. Mi è stato regalato un mese fa e l'ho usato per pochissimo tempo. Pertanto le sue condizioni sono eccellenti, e il cellulare si presenta come nuovo. E' completo di fotocamera digitale, funzionalità multimediali e memoria espandibile. E' inclusa una memory card da 512 MB in sostituzione di quella canonica da 128 MB venduta con il dispositivo. Offre tutto ciò che ci si può aspettare da un dispositivo BlackBerry: è comprensivo di telefono, posta elettronica, browser Web, messaggistica di testo (SMS e MMS), instant messaging, agenda e altro ancora. E' piccolo, comodo e pratico da portare ed utilizzare. prezzo 200 euro trattabili. Per altre informazioni riguardante il prodotto non esistate a conttattarmi! il mio indirizzo e-mail è: [NIENTE MAIL SUL FORUM] FOTO: http://img451.imageshack.us/img451/9550/img00188xl0.jpg http://img451.imageshack.us/img451/4681/img00197lw3.jpg Ultima modifica di HighVoltage : 20-10-2007 alle 21:42. Motivo: mancata città |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
metti la citta nel titolo...altrimenti ti chiudono il topic,poi usa il tasto segnala in modo che un mod te lo modifica.benvenuto nel forum.
disposto a pagamento postprova?di dove sei? se disposto a pagamento post prova ti do tutte le garanzie.basta guardare le mie trattative tutto andate bene.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.