|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Configurazione aggiornamenti in corso...
Ciao a tutti, uso vista home premium, ho scaricato gli ultimi aggiornamenti e dopo la loro installazione ad ogni spegnimento ed accensione mi appare la finestra con scritto "configurazione aggiornamenti in corso" e poi entra in windows. Morale: impiega 5 minuti ad entrare in win e poco meno a spegnersi. C'è possibilità di fargli installare questi aggiornamenti una volta per tutte?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato a rieseguire il win update manualmente?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì, trova solo 15 aggiornamenti facoltativi ma non dice nulla di aggiornamenti critici da installare (che erano gli unici che avevo deciso di installare). Che faccio?Ho anche visto la lista degli aggiornamenti installati e li elenca tutti e 16...(erano 16)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sa che mi sono spiegato un pò male...faccio un riepilogo.
Stamattina con vista appena installato faccio l'update e trova 16 aggiornamenti critici e 15 facoltativi, io metto quei 16 e ora ho quel problema; se adesso rivado sul windows update trova ancora solo quei 15, i 16 critici risultano nell'elenco degli aggiornamenti installati, solo che li rinstalla ad ogni avvio. Spero ora di essere stato più chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema dovrebbe essersi risolto, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.