|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[THREAD UFFICIALE] halduemilauno FAN CLUB
questo mistico personaggio che tutti oramai conosciamo...il padre che fa andare avanti tutta la baracca di hwupgrade con i suoi 22000 messaggi ma passiamo ai quesiti...
oramai mi chiedo insieme ad altri utenti... hal...chi sei?come ti chiami?da dove vieni?quanti hanni hai?che pc hai?UNA FOTO T PREGO!!!!! a presto con ulteriori aggiornamenti x i mod e x hal....vi prego non linciatemi ![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
presente...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dov'è hal???
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
è stato bello
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se passa l'uomo libero possiamo dire addio al 3d mi sa...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
sei per caso un suo clone?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
saluto tutti quelli che mi conoscono
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non mi pare il caso di alimentare ulteriormente il flame.. basta e avanza quello che c'è già
il bello è che poi gli stessi che alimentano il flame poi sono quelli che segnalano gli altri... ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.