|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Grosso problema di rete Wireless
Salve a tutti,
Ho un grosso problema. Posseggo un Us Robotics 8054 Wireless a 54Mbps; a questo sulla porta wan è collegato un modem adsl. Sulle lan ci sono collegati un fisso e un notebook. Una settimana fà circa ho acquistato un notebook Acer 5720 il quale è equipaggiato di una scheda wireless Intel 3945ABG. Quando attivo il wireless sul router e questo inizia a comunicare con il notebook, il primo pacchetto passa tipo a 600 ms e gli altri poi si stabilizzano; Ma il vero problema è che ogni tot passaggi c'è una perdita di un pacchetto. Questa instabilità entra in gioco solo quando il portatile naviga, scambia dati internet, ha cmq una comunicazione con la rete internet. A volte addirittura monitorando la comunicazione tra il router ed internet si arriva a perdere la connessione anche per un paio di minuti. Attenzione, la connessione tra il router e gli altri pc è continua al 100 %
And shepherds we shall be, for thee my lord for thee. Power hath decended forth from thy hand so our feet may swiftly carry out thy command. And we shall flow a river forth to thee and teeming with souls shall it ever be. In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Click Here |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ciao Girgentano.....
![]() le cause potrebbero essere molteplici.... aggiorna i driver con versioni recenti verifica con netstumbler cosa rilevi cioè eventuali interferenze o bassezza di segnale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao,,
non penso sia un problema di interferenze dato che la comunicazione tra il note wireless ed il router wireless non viene interrotta, ma viene interrotta la comunicazione con internet. cmq con netstumbler sembra essere tutto ok. Sembra che la porta Wan vada in blocco per qualche strano motivo.
And shepherds we shall be, for thee my lord for thee. Power hath decended forth from thy hand so our feet may swiftly carry out thy command. And we shall flow a river forth to thee and teeming with souls shall it ever be. In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Click Here |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.