Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 13:18   #1
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio della Cina

FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 16/17

Gran Premio della Cina - Circuito di Shanghai - 5/6/7 Ottobre 2007

Circuito

Distanza sul Giro: 5,451 km | Giri da Percorrere: 56 | Distanza Totale: 305,256 km | Numero di Curve: 10 (5 a sinistra - 5 a destra)

Pole Record: 1:34.012 - R. Barrichello (2004) | Giro Record: 1:32.238 - M. Schumacher (2004)

Link ufficiale del Circuito (alla fine la versione inglese c'era )

Siti utili

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

- News: GPUpdate.net

Orari

Venerdì 5 Ottobre:

- Prove Libere 1.1 - 4:00 - 5:30
- Prove Libere 1.2 - 8:00 - 9:30

Sabato 6 Ottobre:

- Prove Libere - 5:00 - 6:00
- Qualifiche - 8:00

Domenica 7 Ottobre:

- Gara - 8:00

Classifica Costruttori

- Ferrari 170 (Campione del Mondo)
- BMW 92
- Renault 51

Classifica Piloti

- Hamilton 107
- Alonso 95
- Raikkonen 90
- Massa 80

Il Mio Commento
Penultima gara di questo campionato del 2007, macchiato dall'ormai quasi certa vittoria finale nel mondiale dell'inglese Lewis Hamilton, oltre che dalle note vicende della spy story e dei presunti aiuti della FIA (?).

Capitolo campionato costruttori: le prime tre posizioni ormai sono congelate, sarà da vedere la lotta Williams-Red Bull e se la McLaren riuscirà a superare entrambe in queste ultime due gare.

Detto ciò passiamo alla presentazione della gara cinese.

Come detto siamo sbarcati in Cina, la terra dei fotocopiatori (evitate battutine), ed è la quarta edizione del Gran Premio di Shanghai.

A vincere l'anno scorso fu Schumacher (Michael non Ralf ) sulla quella sfigata della 248F1. Nelle due edizioni precedenti si sono imposti Fernando Alonso (che ormai aveva le vele spiegate verso il primo titolo iridato ) e Rubens Barrichello (ora come tutti sapete è alla Honda, libero di vincere il mondiale senza essere sottomesso a Michael ).

Passiamo alle pole position: 2 per il campione del mondo in carica, entrambe su Renault, e una per Rubinho, ottenuta con la Ferrari. Per i ferraristi sono da segnalare i due podi di Kimi Raikkonen.

L'unica cosa di cui posso vantarmi è il giro veloce ottenuto da Kimi con la McLaren.

A chi può interessare, Schumacher (stavolta non si tratta di Michael, ma di Ralf ) ha annunciato che l'anno prossimo non correrà più per la Toyota: la giusta occasione per togliercelo da davanti? Chissà...

Ultima modifica di banana snapple : 03-10-2007 alle 15:27.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:22   #2
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Si ricorre di già?

(alle 8 di mattino è già meno traumatico.. )

Si diceva nel circus che sia gara favorevole alla Ferrari.. Anche se ad Hamilton ormai bastano...quanto, 0,5 punti? Presentarsi nei paddock?
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:25   #3
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Presente..in bocca al muro Hamilton

scherzo sennò qui mi fanno fuori per comportamento antisportivo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:35   #4
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
fossi in hamilton preferirei festeggiare il mondiale in brasile in mezzo a un mare di gnocca brasiliana
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:40   #5
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
fossi in hamilton preferirei festeggiare il mondiale in brasile in mezzo a un mare di gnocca brasiliana
lì ci sono i tifosi di massa..non so quanto è al sicuro lì
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:40   #6
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
non sta con la gnocca del boss?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 14:36   #7
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
EHM...Sicuro che una versione inglese del sito non ci sia?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:08   #8
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Città: Principato di Buccinasco
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
A chi può interessare, Schumacher (stavolta non si tratta di Michael, ma di Ralf ) ha annunciato che l'anno prossimo non correrà più per la Toyota: la giusta occasione per togliercelo da davanti? Chissà...
non è che stanno facendo posto per alfonso?
Secondo me è l'unico posto dove potrebbe realmente finire se davvero nn restasse in McLaren (come credo che succederà)

Detto questo, alle 8.00 non è un orario impossibile, quindi buon gp a tutti.
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:16   #9
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Quote:
No no no....
Quote:
Anthony Hamilton ha anche aggiunto alcuni particolari curiosi sulla "vita monastica" che sta conducendo suo figlio per raggiungere i suoi obiettivi professionali: "Quando si e' impegnati nella stagione agonistica non c'e' tempo per festeggiare. Non c'e' spazio per alcool, sigarette e donne...c'e' solo il duro lavoro. Coloro che hanno voglia di fare bagordi e andare a caccia di ragazze, dovrebbero fare un altro mestiere".
non può festeggiare
Old 03-10-2007, 15:25   #10
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77 Guarda i messaggi
EHM...Sicuro che una versione inglese del sito non ci sia?
mi sono confuso in mezzo a tutti quei punti interrogativi

cmq grazie

Quote:
Originariamente inviato da iltoffa Guarda i messaggi
Detto questo, alle 8.00 non è un orario impossibile, quindi buon gp a tutti.
io quando non vado a scuola l'orario ottimale per svegliarmi sono le 10 e mezza quindi non credo che mi sveglierò in tempo

Ultima modifica di banana snapple : 03-10-2007 alle 15:32.
Old 03-10-2007, 17:01   #11
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Speriamo che Hamilton e Alonso si buttino fuori... non c'è altro in cui sperare. Massa potrebbe rendersi utile una volta tanto speronando qualcuno e lasciando strada a Kimi

Tanto una mossa simile in un campionato come quello di quest'anno, tra Spy story e chiacchiere varie, sarebbe considerata una ragazzata
Vifani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 17:03   #12
fluke81
Senior Member

a dure gare dalla fine è piu bello il mio campionato
Old 03-10-2007, 17:11   #13
banana snapple
Senior Member

Quote:
a dure gare dalla fine è piu bello il mio campionato
azz... fisico davanti a kovalainen.. come si vede che è un videogioco
Old 03-10-2007, 17:47   #14
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
azz... fisico davanti a kovalainen.. come si vede che è un videogioco
ha quei punti perche ha avuto il culo di vincere una gara a eliminazione con decine di ritirati
almeno io al fuji mi sono divertito
http://www.youtube.com/watch?v=enCgvqUlx48
Old 03-10-2007, 18:24   #15
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Non è per dire ma le gomme intermedie sono montate al contrario.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 18:32   #16
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Non è per dire ma le gomme intermedie sono montate al contrario.
non sono le intermedie,sono le vecchie "monsoon"
Old 03-10-2007, 18:37   #17
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Quote:
non sono le intermedie,sono le vecchie "monsoon"
OT
Il disegno dovrebbe essere a A mentre ho notato che sono a V
Fine OT
Old 03-10-2007, 18:45   #18
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Presente..in bocca al muro Hamilton

scherzo sennò qui mi fanno fuori per comportamento antisportivo
io invece ti appoggio di brutto
forza nando datti da fare e sperona una volta per tutte....
p.s. sperando che poi le due ferrari nn si perdano nei meandri delle retrovie come al fuji
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 18:51   #19
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Fino alla curva 4 non si saprà chi è ancora in gara o chi viene "involontariamente" buttato fuori (appoggio, sono per la rottura di Hamilton).
Old 03-10-2007, 18:59   #20
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Inscriptum.
Speriamo che nella macchina di Levi's tra un pezzo copiato e l'altro ci sia anche una mancanza di affidabilità, così da rendere il mondiale aperto anche per l'ultima gara

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian