|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio della Cina
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 16/17
Gran Premio della Cina - Circuito di Shanghai - 5/6/7 Ottobre 2007 Circuito ![]() Distanza sul Giro: 5,451 km | Giri da Percorrere: 56 | Distanza Totale: 305,256 km | Numero di Curve: 10 (5 a sinistra - 5 a destra) Pole Record: 1:34.012 - R. Barrichello (2004) | Giro Record: 1:32.238 - M. Schumacher (2004) Link ufficiale del Circuito (alla fine la versione inglese c'era ![]() Siti utili - News e timings: Formula1.com - Live Timings - News e timings: F1-Live.com - News: GPUpdate.net Orari Venerdì 5 Ottobre: - Prove Libere 1.1 - 4:00 - 5:30 - Prove Libere 1.2 - 8:00 - 9:30 Sabato 6 Ottobre: - Prove Libere - 5:00 - 6:00 - Qualifiche - 8:00 Domenica 7 Ottobre: - Gara - 8:00 Classifica Costruttori - Ferrari 170 (Campione del Mondo) - BMW 92 - Renault 51 Classifica Piloti - Hamilton 107 ![]() - Alonso 95 ![]() - Raikkonen 90 - Massa 80 Il Mio Commento Penultima gara di questo campionato del 2007, macchiato dall'ormai quasi certa vittoria finale nel mondiale dell'inglese Lewis Hamilton, oltre che dalle note vicende della spy story e dei presunti aiuti della FIA (?). Capitolo campionato costruttori: le prime tre posizioni ormai sono congelate, sarà da vedere la lotta Williams-Red Bull e se la McLaren riuscirà a superare entrambe in queste ultime due gare. Detto ciò passiamo alla presentazione della gara cinese. Come detto siamo sbarcati in Cina, la terra dei fotocopiatori (evitate battutine), ed è la quarta edizione del Gran Premio di Shanghai. A vincere l'anno scorso fu Schumacher (Michael non Ralf ![]() ![]() ![]() Passiamo alle pole position: 2 per il campione del mondo in carica, entrambe su Renault, e una per Rubinho, ottenuta con la Ferrari. Per i ferraristi sono da segnalare i due podi di Kimi Raikkonen. L'unica cosa di cui posso vantarmi è il giro veloce ottenuto da Kimi con la McLaren. A chi può interessare, Schumacher (stavolta non si tratta di Michael, ma di Ralf ![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 03-10-2007 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si ricorre di già?
(alle 8 di mattino è già meno traumatico.. ![]() Si diceva nel circus ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Presente..in bocca al muro Hamilton
![]() scherzo sennò qui mi fanno fuori per comportamento antisportivo ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
fossi in hamilton preferirei festeggiare il mondiale in brasile in mezzo a un mare di gnocca brasiliana
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
EHM...Sicuro che una versione inglese del sito non ci sia?
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
Secondo me è l'unico posto dove potrebbe realmente finire se davvero nn restasse in McLaren (come credo che succederà) Detto questo, alle 8.00 non è un orario impossibile, quindi buon gp a tutti.
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() cmq grazie ![]() Quote:
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 03-10-2007 alle 15:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Speriamo che Hamilton e Alonso si buttino fuori... non c'è altro in cui sperare. Massa potrebbe rendersi utile una volta tanto speronando qualcuno e lasciando strada a Kimi
![]() Tanto una mossa simile in un campionato come quello di quest'anno, tra Spy story e chiacchiere varie, sarebbe considerata una ragazzata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
azz... fisico davanti a kovalainen.. come si vede che è un videogioco
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() almeno io al fuji mi sono divertito ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=enCgvqUlx48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non è per dire ma le gomme intermedie sono montate al contrario.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() forza nando datti da fare e sperona una volta per tutte.... p.s. sperando che poi le due ferrari nn si perdano nei meandri delle retrovie come al fuji ![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Fino alla curva 4 non si saprà chi è ancora in gara o chi viene "involontariamente" buttato fuori (appoggio, sono per la rottura di Hamilton).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Inscriptum.
Speriamo che nella macchina di Levi's tra un pezzo copiato e l'altro ci sia anche una mancanza di affidabilità, così da rendere il mondiale aperto anche per l'ultima gara ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.