|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: modena
|
[HELP] Anteprima video sparita
Salve, ho un piccolo ( grande problema ) nella visualizzazione dei video. Quando vado nella cartella e pretendo di vedere le anteprime dei video nell'icone, queste nn mi si visualizzano.
Secondo me, il problema è dovuto a nero 8, l'ho installato di recente e senza chiedere nulla si è installato anche come programma per la visualizzazione di video; mi è toccato togliere questo programma dall'installazione riavviandola e spuntando i programmi nn voluti. Risultato nn riesco a vedere + le anteprime, anche se ho rimesso l'apertura con media player 11. Lavorando spesso con programmi per montare video, ho una necessità molto forte di vedere le anteprime ad icona dei video! Mi potete aiutare a risolvere questo problema??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Scusa se ti chiedo una precisazione...tu praticamente adesso vedi sull'icona di un video l'icona di windows media player ma non l'anteprima del video???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: modena
|
Facendo delle ricerke molto pesanti su google ho trovato una chiave del registro ke me li rende visibili di nuovo. però ora li vedo tutti tranne i wmv. come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Start--->Esegui-->Digita: "regsvr32 shmedia.dll" (senza le virgolette)--> OK-->OK.
Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.