|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Xbox 360]DEMO'S OUT TheSimpsonGame
E' disponibile sul marketplace di Xbox Live la demo giocabile di The Simpsons Game. Per impersonare la famiglia più simpatica d'America vi basterà scaricare il file, delle dimensioni di 442 MB
impressioni??? qualcuno lo ha gia'scaricato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
a me e' piaciuto nonstante in altri forum l'abbiano strocato io mi sono divertito molto bella grafica ,divertente e umoristico come la serie tv da prendere sicuramente sempre IMHO ovvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ci ho giocato 10 minuti cercando di capire cosa dovevo fare... sarò stupido, ma non l'ho capito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
a me e' piaciuto nonstante in altri forum l'abbiano stroncato io mi sono divertito molto. Bella grafica ,divertente e umoristico come la serie tv da prendere sicuramente sempre IMHO ovvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ma il gioco nella versione finale sarà doppiato in italiano vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non ho ben capito cosa ne pensa kratos78
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Anche a me è piaciuto abbastanza, anche se penso non lo comprerò visto che il genere non mi fa impazzire (odio abbastanza i platform tranne quelli genialissimi come Psychonauts).
Da l'impressione di non essere stato progettato proprio benissimo, bho sembra che sia impossibile morire per giunta...l'energia si ricarica da sola a ritmo sostenutissimo. Per abbattere il pupazzone con la ciambella ho dovuto sudare un pochino perchè è dura saltare sugli sportelli che gli si aprono dietro che sono posizionati sempre più in alto. Bisogna trovare nei paraggi qualcosa che spinga i personaggi in su come idranti, bombole di elio o una struttura su cui arrampicarsi e buttarsi a capofitto. Un'altra cosa è il fatto che non capisco a che target punti questo gioco...Io ho faticato parecchio a capire dalla demo come si dovevano usare i numerosi oggetti sparsi per la mappa e ho troppo bestemmiato per uccidere il mostro, quindi non oso pensare un bambino come uscirebbe frustrato (anche se non è detto, ci sono bimbi tipo alieni oggigiorno con un pad in mano). Se invece fosse rivolto a un pubblico adulto, mi sembra che manchi un pò di profondità... Bisogna vedere se si siano sforzati a elaborare una trama che giustifichi tutto quello che si deve fare nel gioco, anche se la vedo dura perchè i giochi dei simpson usciti fin'ora peccavano tantissimo sotto quest'aspetto, fornendo al massimo una giustificazione labilissima che si teneva su con nastro adesivo, sputo e un pò di gomma da masticare. Nonostante tutto però è gradevole dai, ottima grafica e grande humor, poi l'atmosfera della serie è stata molto ben ricreata, forse è il miglior gioco dei simpson uscito fin'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il target di questo gioco sono decisamente i fan della serie e gli appassionati di videogiochi, che posso divertirsi a cogliere gli innumerevoli riferimenti/prese in giro a videogiochi del passato (l'intero livello della demo nn è altro che una parodia di Shadow of the Colossus).
Da quel punto di vista direi che il gioco "ci sta dentro", mentre dal punto di vista del gameplay mi ha lasciato nn poco perplesso..
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.