|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
Programmi da HD portatile??
Salve, lavorando su un pc senza diritti di amministratore non posso installare nessun sw.. esiste un modo per installarli sul mio hd portatile ed avviarli dal suddetto pc???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Emule ha anche un versione standalone, comunque sconsiglio queste vie, se ti hanno assegnato un utente con delle restrizioni, è meglio che lasci perdere.
Ho visto troppe scenate poco edificanti di capi che davano addosso al dipendente furbetto di turno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verbania
|
Sinceramente di emule non mi interessa molto... mi riferivo a programmi geneerci, che siano photoshop o altri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Guarda, se non ti hanno dato i diritti di amministratore faresti meglio a lasciar perdere, poi se rischiare o meno la cazziata del capo lo decidi tu.
Nel caso invece tu debba installare dei programmi che ti servono per poter lavorare, allora fallo presente al tuo capo. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.