Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 22:15   #1
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
cellulare può sostituire ipod???

salve, visto che tra qualche mese cambierei cellulare ma sono tentato dall'acquisto del nuovo ipod nano 8gb, mi chiedevo se ne valesse la pena prendere quest'ultimo...magari con un cell come l'n73 con appositi programmi ed espandendolo con una sd da 8gb(quanto costa??)si può avere un ottimo ed intuitivo lettore mp3 senza spendere 200€ e portando dietro solo una cosa....non so se si può fare questo paragone, lascio a voi le opinioni e consigli....
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:07   #2
HelterSkelter87
Member

L'Avatar di HelterSkelter87

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Penso si possa fare..ho usato per molto tempo il mio n70 come lettore mp3..Tieni conto però del fattore durata batteria e qualità audio..Solitamente un lettore mp3 dedicato ha la tendenza a suonare meglio se accompagnato a delle buone cuffie
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 23:37   #3
smr
Member

Iscritto dal: Jun 2007
la samsung ha creato un cellulare con due facce,da una parte normale telefono mentre dall'altra lettore musicale
smr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 08:08   #4
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
io personalmente ho avuto brutte esperienze con i cellulari samsung e non li riprenderei mai ihhihiihhi cmq io non ti consiglio il cellu/mp3 visto che le batterie si prosciugano troppo velocemente...
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 14:13   #5
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

ah ok e come mp3 mi consigliate il nuovo ipod nano 8gb o c'è di meglio-uguale a meno???io ho un magnex 2gb con schermo 2.2'' che legge video, però volevo cambiare....mi piace la velocità nel cercare canzoni dell'ipod...
Old 09-10-2007, 14:20   #6
Ilaria46
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ah ok e come mp3 mi consigliate il nuovo ipod nano 8gb o c'è di meglio-uguale a meno???io ho un magnex 2gb con schermo 2.2'' che legge video, però volevo cambiare....mi piace la velocità nel cercare canzoni dell'ipod...
Io ho il nuovo nano 8 GB e ne sono soddisfattissima, sia per la qualità audio che per quella video (anche se poi magari sull'audio dicono che c'è di meglio, ma per me va più che bene).
Se poi vuoi altre funzioni come radio, microfono ecc... ci sono altri lettori mp3 più completi, ma se cerchi la velocità nel cercare canzoni e la praticità dei menu allora l'Ipod è il top.
Ilaria46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 14:25   #7
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Ilaria46 Guarda i messaggi
Io ho il nuovo nano 8 GB e ne sono soddisfattissima, sia per la qualità audio che per quella video (anche se poi magari sull'audio dicono che c'è di meglio, ma per me va più che bene).
Se poi vuoi altre funzioni come radio, microfono ecc... ci sono altri lettori mp3 più completi, ma se cerchi la velocità nel cercare canzoni e la praticità dei menu allora l'Ipod è il top.
si mi interessano le ultime 2 cose....radio e microfono nn mi interessano....dovrei prenderlo a natale magari...eheh la speranza di una riduzione dei prezzi è sempre presente....che dite???
Old 09-10-2007, 14:56   #8
ziovax
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Tornando in topic, un cellulare può sostituire parzialmente un lettore mp3, se non hai troppe pretese sullo "stoccaggio".

Io uso, con estrema soddisfazione, da circa 2 anni un sonyericsson w800i, che ha una qualità audio pari (e in alcuni casi superiore) ad un buon lettore mp3, oltre ad una durata di riproduzione di tutto rispetto (molto superiore alle 12 ore continuate).
L'unico neo, se può esser tale, è la possibilità di poter utilizzare al massimo memorycard da 2 GB.... bisognerebbe vedere come sono i modelli nuovi, tipo il w960i, che ha 8 GB di flash interna... certo che il prezzo è davvero alto (mi pare sui 600 euro o più).
ziovax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2007, 21:39   #9
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da ziovax Guarda i messaggi
Tornando in topic, un cellulare può sostituire parzialmente un lettore mp3, se non hai troppe pretese sullo "stoccaggio".

Io uso, con estrema soddisfazione, da circa 2 anni un sonyericsson w800i, che ha una qualità audio pari (e in alcuni casi superiore) ad un buon lettore mp3, oltre ad una durata di riproduzione di tutto rispetto (molto superiore alle 12 ore continuate).
L'unico neo, se può esser tale, è la possibilità di poter utilizzare al massimo memorycard da 2 GB.... bisognerebbe vedere come sono i modelli nuovi, tipo il w960i, che ha 8 GB di flash interna... certo che il prezzo è davvero alto (mi pare sui 600 euro o più).
eh infatti...bo ora vedo cosa fare ma se per avere un cellulare-mp3 decente mi tocca spendere così tanto....bè direi di no....certo che però magari tra un pò un iphone a 350€ da usare anke come lettore.....bo....
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian