|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI] Gericom Hummer Intel Celeron 2.02GHZ, 256 MB memoria
Ciao a tutti,
a Sesto San Giovanni (MI) vendo un PC Portatile Gericom Hummer,processore Intel Celeron 2.02 Ghz, 256 MB di memoria, (espandibile), HD 40GB Batteria Non Funge più- died scheda video integrata Intel Scheda audio integrata non funzionante; Scheda audio esterna USB perfetta, potete collegare fino a 5.1, o cuffie, o quel che volete; Masterizzatore Samsung DVD+-r, rw, nuovo, appena cambiato; Se volete vi allego una scheda TV esterna USB DTT Hauppauge TV Nova per un plus di 25 euri; Il tasto M è mancante ma funge perfettamente; Non ha lo slot PMCIA, ma ha ben 4 (o 5) ingressi USB; Adattatore da USB a porta RS232 su richiesta (20 euri) - Sistema Operativo: windows xp pro - Nero software versione 7 - Office Xp 2003 Per ulteriori dettagli e foto son qui; Il Portatile con scheda audio: 200 euro escluse s sped. Accessori a parte descritti sopra; Attendo riscontri e/o MP Ultima modifica di sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas : 02-10-2007 alle 22:12. Motivo: Provincia che non esce! |
|
|
|
#2 |
|
|
up!
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
aggiunta la città, non esce perchè poco dopo aver postato l'annuncio il titolo generale della discussione non è più modificabile. buona vendita
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
UP
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ciao
anch'io vorrei avere delle foto ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Vi mando le fotine...!
|
|
|
|
#8 |
|
|
Vele,
mi dai una mail che ti invio le foto? ciao! Bacco |
|
|
|
#9 |
|
|
UP!!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Interessato però con una limitata del prezzo.
Disponibile anche per consegna a mano. Potresti mandarmi delle foto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ciao,
mi spiace ma a meno non scendo, considerato che l'ho sistemato con scheda audio esterna e masterizzatore nuovi. Se vuoi foto mandami una e-mail o mp con e-mail. ciao, Bacco |
|
|
|
#12 |
|
|
U P !!!
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ciao
puoi postare le foto qui? grazie. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
foto gericom
boo.. ci riprovo, nun se riesce
|
|
|
|
#15 |
|
|
ALTRE FOTO
qui, a voi!
|
|
|
|
#16 |
|
|
up, ci son le fotoo!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
coda con limata. Gli accessori esterni non mi mi interessano. Scambi con qualcosa che vendo (ho anche giochi x xbox360 e hd-dvd)? zz
|
|
|
#18 |
|
|
re-up
|
|
|
|
#19 |
|
|
Oggetto Venduto - Si può Chiudere
Notebook venduto allegramente
Inserzione CHIUSA |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.