|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Nella cartella delle canzoni ci sono immagini copertine album: come le elimino??
ciao raga
avrei bisogno di un piccolo aiuto. Presumo sia un "problema" che dipende da Win media player o winamp ma non ne sono sicuro al 100%...spero di non aver sbagliato sezione. Allora in pratica nella cartella dove tengo la musica ho notato che oltre alle canzoni si creano da sole, molte immagini con proprietà Nascosto (le vedo xkè ho attivo Mostra file nascosti) che in pratica sono le copertine dei vari album che contengono le canzoni che ho salvate. Ora volevo sapere come faccio per eliminarle DEFINITIVAMENTE? Xkè ovviamente se le cancello si ricreano. Come deto sopra come player uso Winamp e raramente win media player. C'è qlc opzione da disabilitare immagino, però non saprei cosa ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il "problema" che poi problema non è, è windows media player. Apri WMP e dalle opzioni togli la V nella scheda privacy dove dice "aggiorna i file musicali recuperando informazioni multimediali da Internet". Fatto ciò elimina i vari file nascosti
Comunque il Catalogo multimediale di WMP è molto utile e ho scaricato le copertine quasi di ogni canzone!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
si si ma infatti l'ho messo tra virgolette
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Di nulla fammi sapere se risolvi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.