|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
[xbox360] Segnalazione offerta Media World
Ho appena ricevuto il volantino del media world tra i sottocosto ho visto xbox pro a 279 euro!!!
solo 1500 pezzi disponibili che faccio lo piglio o aspetto natale??? non sono molto informato è previsto qualche calo di prezzo a breve???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
sono sicuramente le versioni "vecchie" visto che sono uscite da poco le 65nm non so, a quel prezzo la comprerei, però conscio del fatto che potrebbe essere a rischio led rossi e magari un po più rumorosa delle nuove. tuttavia hai sempre 3 anni di garanzia ed un prezzo competitivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Si potrebbe fare in quanto, se si rompe fra qualche mese, avrei la possibilità di avere una 65 come sostituta
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Viste di persone poco fa, sono versioni vecchie, addirittura del 2006.
![]() Certo il prezzo è ottimo, e non credo che a natale si troverà un'offerta simile. Ci saranno quelle nuove, ma a prezzo pieno o quasi (è appena scesa di prezzo ufficialmente a 349€).
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
pigliala! ![]() l'unica cosa che mi bloccherebbe è l presenza o meno di hdmi!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io la prenderei..avevo segnalato quest'offerta anche nel thread dedicato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.