|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
canzoni da "viaggio" mentale
Ciao a tutti!! Sapete quelle canzoni che vi fanno partire, quando siete rilassati o magari quando si ha bevuto quel goccetto in più?
![]() Planet caravan - Black Sabbath Stairway to heaven - Led Zeppelin Riders on the storm - The Doors Seep - Pink Floyd The great gig in the sky- Pink Floyd Avete presente, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Tangerine Dream - Zeit
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Lateralus - TOOL
Schism - TOOL
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
shine on your crazy diamond per intero...
un viaggio di 35 minuti!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() Ma anche pezzi come Autobahn (Kraftwerk), Hallogallo (NEU!) o l'album Oxygene (Jean-Michel Jarre) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mi è appena venuta in mente Astronomy dei Blue Oyster Cult!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
da un album di musica classica, chitarra portoghese, fa parte di una collana ed è il numero "11 variacoes - guitarra portoguesa"(sala borsa a bologna)
Casto Daire Entrada Retorno poi l'album delle Fanfare Ciocarlia "Radio Pascani", banda di fiati dal suono slavo\gitano, alcuni pezzi sono icredibili. poi Prelude (From the Unaccompanied Cello Suite No. 1 in G Major, BWV 1007) e gli smashing pumkins, ce ne sono per amplificare il buono e il brutto "viaggio"
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
A me fanno svolare Disarm e Tonight,Tonight!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Death - Vacant Planets
Tool - Wings for Marie pt. 2
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Rjd2 - Ghostwriter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beatles - Revolution #9
Edit:aggiungo...Pink Floyd - Interstellar Overdrive ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 22-04-2006 alle 19:41. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
J. Hendrix - All along the watchtower e i Cream - Sunshine of love sono le prime che mi vengono in mente!
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Isernia
|
Jean Michel Jarre - Oxygene
Jean Michel Jarre - Equinoxe Mike Oldfield - Amarok Mike Oldfield - The Songs of distant Earth |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ben Harper " Diamonds on the inside"
In generale ce ne sarebbero molte altre!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Jethro Tull - Thick as a brick
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Darkthrone-Transilvanian hunger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Litfiba - Fata Morgana
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hola cico
Io ti consiglio Nick Cave " From her to eternity " ............!!! Poi ti spari un film come ad esempio " Il cielo sopra berlino n°1"...... Ma pensandoci bene forse non 6 ancora preparato ............. Allora ti consiglio Live a pompei --- Pink Floyd.....( con una buona birra Eku 28, o una Gulden-Drake )...!!!! Ci si vede ...... ![]() Ultima modifica di plax_m : 25-04-2006 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.