|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
spesi 36 euro in 2min...con Maxxi TIM Web Time Recharge
Salve a tutti allora chiedevo delucidazioni sull'offferta maxxi tim Recharge.Allora la promozione esplicita il colleggamento a internet dalle 17 alle 9 del mattino succ+giorni festivi(h24 sab e dom).E fin qui ok.Poi in caso di eccesso,ossia di surplus delle ore si va a pagare 0,6 cent/KB.Ecco io tra sabato e domenica,sono sicurissimo di non avere fatto nessun surplus,e mi chiedevo come mai mi ritrovo -36euro dalla mia ricarica?So ke da contratto devo avere fisso ogni mese 25euro,ma nn mi spiego lo scalo immediato di questi soldi(ossia al momento della connessione bum!!tirati via e connessione interrotta)!!(dovrebbero scalarmi a finemese..)Poi spiega una dicitura che in caso di superamento di 9gb al mese si va incontro al pagamento del surplus ossia andro'a pagare 0,6 cent/KB a ora...ma io sono sicuro di nn aver scaricato 9gb in un mese..(cavolo a meno ke nn si a la 4mb o la 20 la vedo dura a tirar giu 9 gb..)..quindi?Uso msn...anke il mulo e mi spiegavo se quei mega kontano....cioe se metto 3gb sul mulo e poi prendo e li butto via mi scala 3gb o soltanto la parte ke ho scaricato???Qsta e la mia domanda...Mi scuso per il mio dilungamento ma sono davvero arrabbiato kon la tim!Salve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
Nessuno sa nn ci credo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
La prima cosa che devi fare, dopo aver raccolto un pò le idee, è chiamare la Tim e chiedere spiegazioni, sono lì per quello
![]() Con il mulo contano solo i dati che hai effettivamente scaricato e non la dimensione di quello che stai scaricando. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.