|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[MI] Desktop/muletto/home server HP DC7800 - 120€
Ciao,
vendo questo desktop da ufficio come nuovo a 120€. E' una macchina solida fatta per lavorare molto, ottima per farci un serverino casalingo in quanto perfettamente ventilata già di base e con una distribuzione dei componenti molto ben fatta. La manutenzione è semplicissima in quanto alimentatore, HD e DVD sono su slitte facilmente accessibili e smontabili. Cpu potente per gestire anche i flussi HD, USB e audio frontali per accesso veloce. Link caratteristiche generali Configurazione: CPU Intel C2D e6550 - 2,33Ghz - 1333FSB - 4Mb cache Motherboard proprietaria (BTX) con schede grafica e audio integrate Intel (uscita monitor VGA e audio stereo), 1 PciX-16, 2 PciX-1, 3 sata, lan integrata, varie USB etc.. 2Gb ram DDR2 (1x1gb+2x512 - 1 slot libero) Hdd 80gb Sata NCQ Masterizzatore DVD+-DL nero Licenza Vista OEM (solo sticker) Vendo in blocco solo con consegna a mano a Milano. Smembro solo se riesco a piazzare buona parte dei componenti, in nessun caso spedirò il case, non voglio impazzire con gli imballi! Tendenzialmente non sono interessato a scambi ma se vi trovate un hdd da 2TB green... In vendita ovunque. Ciapz.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
|
coda se ti interessa uno scambio (a mano) con 1 WD 2TB EARS ancora imballato e con regolare fattura per garanzia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Transazione lampo completata con zerominus, tutto ok!
Alla prossima!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Magenta (MI)
|
Concluso! Ottimo venditore, corretto e veloce. Consigliato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.