|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problemi quicktime!
Ciao a tutti,
ho problemi con quiktime che mi fanno girare le pa***! allora avevo istallato sul pc quicktime pro con i suoi codec che mi servono per esportazioni video. tutto ha funzionato bene per qualche mese. poi all'improvviso vedendo dei filmati quicktime in streaming mi dava un errore interno di quicktime e i filmati dopo schermate o verdi o a righe mi crashavano firefox. mentre in locale il player funzionava bene. quindi ho deciso di disistallare quicktime e ristallarlo. disistallato con un unistaller e pulito i registri con ccleaner, ho provato a reinstallare quicktime pro ma mi diceva che era gia installata una versione piu aggiornata e mi quittava l'istallazione, ho riprovato piu volte l'operazione disistalla istalla sempre con i stessi risultati. allora ho disistallato anche itunes ma il problema persisteva. allora ho deciso di scaricare dall'apple l'utimo quicktime, e si è installato però quando lo faccio partire si inchioda e mi da ""buffer overrun" ho allora deciso di disistallarlo, ccleaner, pannello di controllo, yourUnistallar... ma dopo tutte le prove lui rimane li, l'unico che lo toglie momentaneamente è your unistaller che pulisce pure il registro ma al riavvio è sempre li il maledetto. quindi vorrei risolvere questi problemi, levarlo definitivamente, e poi riinstallare la versione pro vecchia che mi funzionava bene oppure optare per alternativeQuicktime! aspetto consigli grazie in anticipo!! Ciao Ale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
disinstalla la versione nuova ed installa quella vecchia...si vede che il tuo computer va in crash quando tenta di far girare il programma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.