|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Canon Digital Ixus - Cosa rappresentano?
Si, proprio così: la serie Ixus, cosa rappresenta? dove si colloca? chi interessa? quali risultati hanno?
Io solo due volte, anni fa, vidi alcune foto fatte da una Ixus e mi venne lo schifo, mai viste foto così pessime. E' cambiato qualcosa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Le Ixus sono le ultracompatte di Canon, rivolte a chi cerca una macchina tascabile punta e scatta. Non hanno vere regolazioni manuali e a parità di prezzo sono più scarse della serie powershot, anche ci sono come sempre modelli più riusciti e altri meno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io ho la ixus 60 e mi trovo molto bene, naturalmente bisogna scendere a certi compromessi, ma tra finiture e compattezza, oltre che ottima velocità di scatto/accensione/software mi trovo veramente bene!
![]() Certo se non si hanno problemi di spazio, le powershot sono sicuramente meglio, ma chiaramente l'ingombro cresce! Belle sono anche belle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
Comunque ripeto, nelle ixus paghi anche per la compattezza, prima avevo una olympus della quale mi ritenevo tutto sommato soddisfatto (velocità software a parte) ma non era compatta come la ixus che puoi portarti veramente in giro quando vuoi... Comunque per le dimensioni che hanno non fanno certo scatti fatti male! Che poi vadano più o meno di moda è un altro discorso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi un oggetto elegante e bello è più piacevole da maneggiare di un oggetto brutto, così come è + piacevole una donna bella ![]() a parte gli skerzi, chi decide per le compatte, ha determinate esigenze, e la serie ixus è una delle migliori offerte che si trova sul mercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.