|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
|
E6850 e GA-P35-DS3
in realtà non ho trovato grandi problemi con questa configurazione, trovando per tutti i giorni la configurazione in firma e portandolo sopra i 4GHz per prendere i 12sec al SuperPI (non che mi freghi molto, è per divertimento)
quello che non riesco a capire è perchè lanciando due superpi il risultato è lo stesso in entrambi ma più alto che lanciandone uno singolo (tipo come ce l'ho in firma faccio mi pare 13sec con windows appena installato mentre sono 16 con 2 superpi) magari è una domanda stupida ma la cosa mi sta tormentando. spero che quì ci sia qualcuno in grado di darmi una spiegazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
|
Bhe mi sembra ovvio....Il processore sarà anke un dualcore....
Ma il bus che collega il processore alle ram è 1 solo... Se lo puo usare solo 1 core per volta è ovvio che si rileva un rallentamento, piccolo, ma si rileva ![]()
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.