|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
9550pro & 9800pro > x1650pro?????
ho chiesto consiglio nella sezione x i consigli sugli acquisti e in base al mio budget siamo arrivati alla conclusione che a sk video xfetta x me è uan x1650pro io l'ho comprata e ora dopo averla istallata mi acccorgo che ha le stesse prestazioni della mia vecchia 9800pro questo lo deduco dagli fps che faccio in game...
sapreste spiegarmi xkè questo strano fenomeno? e pure la x1650pro dovrebbe essere un'altro mondo! cmq la mia configurazione è: atlhon 2600+ con core barton sk madre qdi kudoz 7x/600 hd 80gb+40gb(entrambi diamondback) 1 gb ram 400mhz alli 450 watt +18v masterizztore samsung e case sempre aperto visto che non chiudo mai lo sportello laterale! ho anke un'altro problema quando sul pc eseguo qualche programma un po "spinto" diciamo il pc si blocca. cioè il puntatore si ferma dove si trova e non fa + niente con la spia dell'hd accesa e no nmi resta che riavviarlo! questo accade da quando sono apssato dalla mia vecchisima 9200 128mb(2 anni fa) alla 9800pro e ora persiste con la x1650pro l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di mettere un ventilatore vicino al pc con il case aperto..in quesot modo non crasha. infatti aprendo everest mi da una temperatura della gpu di 60° anke dopo solo pochi minuti dall'ìaccensione del pc :S cmq volevo chiedervi di consigliarmi sdei driver x questa mia sk video visto che sse istallo gli omega non me la rileva :S e l'unica cosa che posso fare è di istallare quelli originali dello scatolo! grazie mille in anticipo e ora non mi resta che lascuiar ela parola agli esperti spero riusciate ad aiutarmi pls :°( ty |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Probabilmente il sistema rallenta per l'eccessiva temperatura raggiunta dalla cpu, fai conto che un barton non deve mai lavorare oltre i 60° e tu mi sembra che li hai anche superati...
Poi che giochi hai provato? inoltre dimmi lo score del 3dmark 2003 o 2005 così vediamo se tutto è in regola oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io parlavo dall atemperatura della gpu
![]() cmq non ho mai capito come faree i test 3d mark se mi aiuti ci provo ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pardon, avevo letto male. Scarica il programma, installalo e clicca su benchmark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
4185 3d mark 05 che dici???? in un video facevo 0-1 fps
![]() Below is the result details of your submitted project. Main Test Results 3DMark Score 4185 3DMarks CPU Score 1945 CPUMarks Detailed Test Results Game Tests GT1 - Return To Proxycon 18.4 fps GT2 - Firefly Forest 12.8 fps GT3 - Canyon Flight 20.0 fps CPU Tests CPU Test 1 0.9 fps CPU Test 2 1.9 fps ------------------- Below is a rundown of the main components you have in your current system. Components Your System Processor AMD Athlon(tm) XP/MP/4 1916 MHz Physical / Logical CPUs 0 / 0 MultiCore N/A HyperThreading N/A Graphics Card ATI RADEON X1650 Series Graphics Driver Radeon X1650 Series Co-operative adapters No DirectX Version 9.0c System Memory 1024 MB Disk Space N/A Motherboard Manufacturer Motherboard Model KT600-8235 Operating System Microsoft Windows XP secondo me avrei fatto un miglior punteggio con la mia vecchia 9800pro :°( |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il punteggio è normale per via della cpu scarsa. Ma la cpu che temperatura raggiunge al max?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.