|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
HELP - Hauppauge Win TV PCI e X-Fi...come le collego?
Ciao, ho appena installato una X-Fi Xtreme music sul mio PC (prima avevo una Live! 1024).
Vengo al dunque: La scheda è collegata mediante SPDIF all'amplificatore (un Pioneer VSX-915). Il tutto funziona egregiamente, se non fosse che non riesco a sentire in nessun modo l'audio della scheda TV. La Hauppauge utilizza un cavetto con jack/jack da 3,5mm (uno parte dal line-out della Win-TV, mentre l'altro dovrebbe entrare nel line-in della scheda audio). Con la Live utilizzavo l'ultima uscita (quella gialla) per andare nell'ampli in SPDIF, mentre la penultima come line-in e tutto funzionava perfettamente. Le ho provate tutte, ma non riesco a capire quale sia l'ingresso della X-Fi (con sti flexi-jack non ci capisco molto... ).Chi di voi sa darmi una dritta in merito? Grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi utilizzare proprio il flexijack... pecato che sia impegnato con il collegamento all'ampli...
http://www.soundblaster.com/products/x-fi/faq/#08
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Porca miseria, questa sì che è una bella fregatura...
come dire che la Live! era meglio per il mio scopo? L'unica soluzione per ovviare alla cosa è quella di prendere lo scatolotto qua sotto (Creative DTS-610) in modo tale da lasciare libero il flexi jack? ![]() In alternativa, avendo QUESTE CONNESSIONI posteriormente, posso trovare qualche alternativa, onde evitare una giungla di cavi (e soprattutto perdita di qualità)? L'ampli è un Pioneer VSX-915 Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In alternativa ho trovato anche QUESTO AGGEGGINO.
L'ho visto anche su EBAY (non me ne vogliate, ma nel link si trovano particolari screenshots che non sono riuscito a trovare altrove...). Dite che con questa soluzione (più economica) risolvo il mio problema? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho optato per il Creative DTS-610. Almeno posso sfruttare in DTS anche i giochi...
Appena mi arriva vi dico come funziona l'aggeggino. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

).