Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 09:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ato_22644.html

Crytek non riesce a consegnare il demo di Crysis nella data annunciata in precedenza. Intanto, emergono dei possibili requisiti minimi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:21   #2
enjoymarco
Senior Member

L'Avatar di enjoymarco

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
Minimi per girare a quanto? 10 fps?
enjoymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:21   #3
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Dico qui quello che non sono riuscito a dire nel 3d ufficiale, poi chiuso.

Datevi una calmata con i commenti del tipo "si sono accorti che è troppo pesante", "aspettano le nuove vga", il rinviare una demo di un mese ma lasciare il gioco completo schedulato per il 16 Novembre NON CAMBIA NULLA.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:23   #4
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
*
* Video Card: 6800GT (256mb) or ATI/AMD Radeon 9800 Pro (256mb)

Perchè naturalmente una 9800Pro è sui livelli della 6800GT eh???

La 6800GT non è una 6600GT? O la 9800Pro non è una X800????

Con tutto il rispetto per la gloriosa 9800Pro, la vedo un po' dura con Crysis!
Old 24-09-2007, 09:25   #5
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
E ci credo che si è trattato di un errore, postare quei requisiti minimi... dopo aver letto dei bench e delle "prestazioni" (virgolettato d'obbligo, visto gli orribili risultati) con sistemi ultrapompati, sfido chiunque a dirmi che Crysis sarà pienamente giocabile con quei requisiti... si, forse il menu
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:30   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Datevi una calmata con i commenti del tipo "si sono accorti che è troppo pesante", "aspettano le nuove vga", il rinviare una demo di un mese ma lasciare il gioco completo schedulato per il 16 Novembre NON CAMBIA NULLA.
Bhè per spostare il gioco c'è ancora tempo, il demo è stato spostato 1 settimana prima della data presunta di uscita. Diciamo che mi aspetto la stessa cosa per il gioco Vedremo chi ha ragione.
Old 24-09-2007, 09:32   #7
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Dico qui quello che non sono riuscito a dire nel 3d ufficiale, poi chiuso.

e invece sbagli, la demo sarebbe stato un vero test per giudicare l'efficienza delle vga attuali, in quanto avrebbe dovuto essere + ottimizzata, e invece con il rinvio i dubbi restano, anzi aumentano, xkè giustamente in molti per spiegare il rinvio, stanno giustamente pensando che crysis, per quanto ottimizzato, è melgio giocarci con le future generazioni di vga, e nonostante abbia sempre creduto nel processo di ottimizzazione della crytech, lo comincio fortemente a pensare anch'io, motivo per cui ho deciso di aspettare a prendere la vga
Old 24-09-2007, 09:32   #8
leo boss
Member

L'Avatar di leo boss

Iscritto dal: Jan 2006
bhè meglio così io voglio un gioco ultrarealistico e se per giocarci servono un processore ultrapotente e l'ultima scheda video sono disposto a cambiare tutto sono stufo dei giochi con i nemici che hanno l'intelligenza artificiale di una gallina scenari piatti e ambiante di gioco che si modifica poco mentre il protagonista interagisce!!! ben venga crysis pesante 16 o + gb che gira solo sulle 8800...
leo boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:34   #9
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da leo boss Guarda i messaggi
bhè meglio così io voglio un gioco ultrarealistico e se per giocarci servono un processore ultrapotente e l'ultima scheda video sono disposto a cambiare tutto sono stufo dei giochi con i nemici che hanno l'intelligenza artificiale di una gallina scenari piatti e ambiante di gioco che si moidifica poco mentre il protagonista interagisce!!! ben venga crysis pesante 16 o + gb che gira solo sulle 8800...
il discorso gb nn conta, ormai gli hd nn costano quasi + nulla, il problema è come gira sulle 8800...
Old 24-09-2007, 09:35   #10
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

cmq il thread aspettando crysis quando riapre? tanto ora gli animi si sono calmati e i toni sarebbero nella norma...
Old 24-09-2007, 09:36   #11
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
@DjLode
per la precisione la demo è stata spostata 3 giorni prima dell uscita, con una lettera nella quale veniva specificato che lo spostamento della demo era necessario per non spostare l'uscita del gioco

@ghiltanas

non ha senso riaprire il 3d dato che si andrebbe avanti un mese con chiusure ecc ecc...tanto ormai ci siamo spremuti per sta benedetta demo...
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:40   #12
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da leo boss Guarda i messaggi
bhè meglio così io voglio un gioco ultrarealistico e se per giocarci servono un processore ultrapotente e l'ultima scheda video sono disposto a cambiare tutto sono stufo dei giochi con i nemici che hanno l'intelligenza artificiale di una gallina scenari piatti e ambiante di gioco che si modifica poco mentre il protagonista interagisce!!! ben venga crysis pesante 16 o + gb che gira solo sulle 8800...
Ma le pensate le cose prima di scriverle? Ben venga un gioco che gira solo sulle 8800? Sarebbe un suicidio commerciale per Crytec. Quanti pensi ne venderebbero? Quanti pensi abbiano uno sli o una 8800? Non so i dati precisi comunque credo meno del 5%
L'obiettivo finale di un gioco è quello di vendere e far cassa.
(in secondo luogo ahimè divertire)
Old 24-09-2007, 09:46   #13
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
mi sembrano tanti i 16 giga per l'installazione, però...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:48   #14
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
@DjLode
per la precisione la demo è stata spostata 3 giorni prima dell uscita, con una lettera nella quale veniva specificato che lo spostamento della demo era necessario per non spostare l'uscita del gioco
3 giorni prima, peggio ancora
E ti pare una scusa plausibile spostare una demo (che è parte di un gioco intero) avanti nel tempo (il che significa che non era pronta) per permettere al gioco intero di uscire in tempo? Guarda, a me non viene in mente nessun motivo plausibile
Old 24-09-2007, 09:49   #15
leo boss
Member

L'Avatar di leo boss

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma le pensate le cose prima di scriverle? Ben venga un gioco che gira solo sulle 8800? Sarebbe un suicidio commerciale per Crytec. Quanti pensi ne venderebbero? Quanti pensi abbiano uno sli o una 8800? Non so i dati precisi comunque credo meno del 5%
L'obiettivo finale di un gioco è quello di vendere e far cassa.
(in secondo luogo ahimè divertire)
bhè io credo sia tu quello che non legge bene a me non me ne frega niente del successo di questo o quel gioco ho solo scritto qual'è il gioco ideale che sto aspettando che esca sò benissimo che ogni casa produttrice di giochi deve x forza scendere a dei compromessi e limitare molti degli effetti in un gioco in modo che sia giocabile da un parco macchine esteso, quindi credo che per vedere giochi molto realistici debbano passare ancora molti anni
leo boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:52   #16
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
3 giorni prima, peggio ancora
E ti pare una scusa plausibile spostare una demo (che è parte di un gioco intero) avanti nel tempo (il che significa che non era pronta) per permettere al gioco intero di uscire in tempo? Guarda, a me non viene in mente nessun motivo plausibile
a me si, le patnership con le altre aziende...se la gente per maldisgrazia vedeva che la demo nn girava molto bene con le vga attuali (nnparlo solo di 8800) avrebbe pensato, cacchio allora per cambiare vga aspetto la prossima serie e nvidia avrebbe perso un pò economicamente, invece cosi facendo la gente che voleva comprarsi una vga se la compra lo stesso , e poi qualcuno la ricambia a breve con la nuova serie (io nn faccio parte di questo gruppo, io sono uno di quelliche salta direttamente alla prossima)
Old 24-09-2007, 09:56   #17
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Radeon 9800?

Pensavo che ormai tutti i nuovi giochi richiedessero PS 3.0, e invece : )
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 09:59   #18
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
a me si, le patnership con le altre aziende...se la gente per maldisgrazia vedeva che la demo nn girava molto bene con le vga attuali (nnparlo solo di 8800) avrebbe pensato, cacchio allora per cambiare vga aspetto la prossima serie e nvidia avrebbe perso un pò economicamente, invece cosi facendo la gente che voleva comprarsi una vga se la compra lo stesso , e poi qualcuno la ricambia a breve con la nuova serie (io nn faccio parte di questo gruppo, io sono uno di quelliche salta direttamente alla prossima)
Praticamente un disastro commerciale per il gioco
Tu devi considerare che i fruitori di Crysis che sono disposti a cambiare VGA e/o a fare quello che descrivi, saranno si e no l'1%. Praticamente cominceranno a vendere copie del gioco l'anno prossimo quando si arriveranno ad avere schede economiche che lo faranno girare senza problemi. Praticamente Crytek chiuderebbe baracca. Fidati, più si allungano i tempi di sviluppo, più si accorciano gli introiti e il margine.
Old 24-09-2007, 10:02   #19
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
"Crysis, demo posticipato"

Procatroj@n!!!!!! nooooooooooooo
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 10:03   #20
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Praticamente un disastro commerciale per il gioco
Tu devi considerare che i fruitori di Crysis che sono disposti a cambiare VGA e/o a fare quello che descrivi, saranno si e no l'1%. Praticamente cominceranno a vendere copie del gioco l'anno prossimo quando si arriveranno ad avere schede economiche che lo faranno girare senza problemi. Praticamente Crytek chiuderebbe baracca. Fidati, più si allungano i tempi di sviluppo, più si accorciano gli introiti e il margine.
quello sicuro, ma infatti secondo me avrebbero dovuto fare un gioco per il presente e nn tanto per il futuro come ha + volte detto Yerli, altrimenti lo commercializzavi l'anno prossimo fin da subito senza fare tante storie...continui rinvii e promesse nn rispettare fanno incacchiare gli acquirenti e se si stufano crysis dopo nn lo vendi giustamente +

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian