|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Proposta di lavoro programmazione Php e similaria
Ciao ragazzi , so che sono Ot , ma non sapevo dove postare questo genere di richiesta , e questa mi sembrava la sezione più attinenete.
Agenzia romana in forte espansione , ricerca persona esperta in php e mysql , preferenza a persone dinamiche e ambiziose e conoscitori altri sistemi (javascript similaria) o altro. Per ragioni organizzative ed esperienze pregresse solo lavoratori su Roma da inserire in sede. Iniziale periodo di affiancamento/testing (remunerato) e seguente assunzione full time. Anche persone con p.iva sono ben accette Per info airteknology[chiocciola]gmail.com no messaggi privati (non funziona la notifica di ricezione) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma che serietà deve avere una azienda che cerca personale su un forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() scusa , lavorando su internet , non vedo come possa non essere preso come canale di comunicazione , poi un forum cosi grande come HW. Cmq non è l'unica risorsa da cui attingiamo , ma ti posso dire che 2 dei miei migliori collaboratori li ho conosciuti tramite web! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
pù che altro un'azienda seria che ha @gmail.com come posta
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ma xke vi ostinate a non farvi gli affarucci vostri? ![]() Era per ragioni di privacy! ![]() Faccio una prima scrematura con questa , ma gia le risposte provengono dalla mia email n.cognome@azienda siete contenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Secondo me è lo stesso che piazza quei volantini in giro "Guadagna lavorando da casa fino a 1000 euro"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ragazzi pure io avevo messo un annuncio qui per programmatore delphi,e la mia è una azienda serissima,solo che visto che non si trova facilmente un programmatore e a me(in quanto responsabile dell'area) mi serve,avevo messo un annuncio,tutto qua.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'è peluria, ops penuria di programmatori a quanto vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
guarda, in provincia di vicenza e padova sono mesi che cerchiamo un programmatore delphi e non si trova un profilo adatto a noi.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Comunque a parte gli scherzi credo sia davvero difficile trovare programmatori degli di questo nome, ne ho visti parecchi anche io che si spacciano per tali ma alla fine sanno solo scrivere un paio di istruzioni una dietro l'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Per quello che si fa in italia uno che sa scrivere due istruzioni in fila è già del 50% più qualificato del necessario.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E anche questo è vero, pero quelle sono le cosiddette Code Monkey
![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Code_monkey |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
vedete non è cosi strano....noin tutti cazzeggiano e basta su 1 forum , ma essendo lougo di incontro mirato sarebbe perfetto per incontrare qualcuno del settore! Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A quanto vedo nn sono il solo a cazzeggiare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.