|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Thermaltake shark + kit liquido
Come da titolo, causa ritorno al buon vecchio chieftec big tower, vendo questo stupendo case.
Totalmente in alluminio nero. Tenuto maniacalmente e con alcune moficiche per migliorarne la funzionalita'. Ecco le modifiche nel dettaglio: - Sulla paratia laterale e' presente un apertura grigliata che affaccia sulla mainboard, originariamente la feritoia non ha nessun tipo di protezione, io ho applicato un plexiglas trasparente per mantenere la visibilita' al interno del case, ma allo stesso tempo evitare l'ingresso di polvere e ridurre l'eventuale rumore. - Ho inserito un display lianli blu, che monitorizza 3 temperature e regimi di rotazione delle ventole, attivita' hard disk e ora. Su 2 canali ho applicato un regolatore a switch (hi med low) per le 2 ventole del case, tutto su un supporto dedicato in tinta con il case. - Kit raffreddamento a liquido inserito al interno del case, pompa sicce nova 800lt in vaschetta plexi rotonda, con relativo realis di accensione comendato dalla 12v, rediatore black ice pro, e waterblock gio.ma (se non ricordo male) in rame e tubi sa 12mm. Fornisco staffa per AMD Athlon e (se la trovo ancora) per P4 in plexi con aggancio sui 4 fori della main. Tutte le modifiche apportate sono "rimovibili" senza nessun impatto sul estetica del case, non sono stati apportati, fori, tagli graffi ecc, disponibile ad inviare foto, se realmente interessati. Tutta la dotazione di serie e' presente. A150.00 ss non incluse. Eventualmente in aggiunta al case potrei fornire, lettore DVD lg nero, lettore floppy nero e alimentatore ipertek da 450W silent, con prezzo da concordare e cmq in abbinamento al case, non vendo separatamente Varie - Prezzo non trattabile - Blocco case non smembrabile - Ok postepay - Nessun problema a spedire - Postare solo se realmente interessati al case - In vendita anche attraverso canale privato - Graditi accordi veloci
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
so che hai scritto che non smembri, ma eventualmente ci ripensassi sarei interessato a tutto tranne il kit liquido
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cosa sarebbe cmq fattibile, rimuovere il kit completo non e' un problema.
Quindi sei interessato al solo case con il display?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora, io ho visto uno shark qui sul forum a 85.00. la parte di display e controllo delle ventole mi era costata intorno ai 50.00 (display lianli 20.00 + 2 switch della thermaltake 13.00 cad ed il suporto di tutto).
Direi che 100.00 per il case + displ sarebbe ottimo. Per le foto, posso fartele in serata, ma non so se riesco a spedirtele subito .... Cmq ribadisco che il case e' in condizioni perfette.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmm guarda sinceramente credevo un po' meno...se per te vanno bene 70€ scambio a mano per tutto (kit liquido a parte) ci accordiamo, diversamente mi scuso per la proposta e ti uppo!
![]() PS ma il case è black o silver?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
molto interessato poi mandarmi le foto?
in pm ti scrivo la mia email poi ti volevo chiedere se il kit liquido va bene per la mia motherboard Asus P35 processore Q6600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lianli blu
in coda per questo se smembri ,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X vishnu
No mi dispiace ma per quella cifra non penso neppure di venderlo, per la condizione in cui e' e' pari al nuovo, anzi per il mio modesto parere e' pure meglio. X MENTIRA Mi dispiace ma dopo tutto il lavoro che ho fatto per inserirlo a dovere, dal case non lo separo. X gadducci Per le foto spero di riuscire a farle e postarle tra oggi e domani. Per il kit di raffreddamento, io usavo un Amd Athlon64 xp 3200 @2500 con ventola al minimo. Non ho idea di come possa andare con il tuo prodessore. Cmq vedi le foto e poi valuti.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusate ma allo stato attuale non ho ancora avuto modo di fare le foto, spero di riuscire a spostare a breve....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Causa cambio progetto ritiro dalla vendita il case.
Mi scuso se ho fatto perdere tempo a qualcuno.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
se te la ripensi lo prendo io così com'è al volo
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.