|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema toshiba tecra 8200
ho un problema su questo pc...qualcuno tempo fa gli ha installato windows 2000pro e da allora non funziona puù l'audio...io ho provato a cercare dei driver ma non so che scheda audio monti per cui non so come fare...qualcuno mi potrebbe dare una dritta?
un al'tra cosa...la lingua del pc è in inglese, non si potrebbe metterlo in italiano senza reinstallare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nessuno sa consigliarmi almeno come faccio a vedere che tipo di scheda audio ha così poi posso cercare i driver specifici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
prova ad andare sul sito della toshiba sul mio monta una srs sorround realtek se nn sbaglio cmq vai sul link www.toshiba.it e scarica tt quello ke vuoi basta selezionare il notebook giusto cn il relativo sistema operativo
![]() Riguarda la lingua vai sulla barra start pannello controllo seleziona impostazioni internazionali altre lingue italiano
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.