|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ford 6000CD Volume Centrale
Ciao a tutti,
mi sono ritrovato questa autoradio sulla mia Ford acquistata ad inizio anno ora diciamo che vorrei renderla un po' + multimediale qualcuno sa darmi indicazioni di interfacce che la rendano compatibile con porta USB in modo da poter collegare Pen, Drive ext? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Posta qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...333330&page=19 Gli ultimi post contengono dei suggerimenti ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
credo che in questo post però si prenda in esame la possibilità di sfruttare/attivare l'ingresso aux dell'autoradio in modo da collegare un qualsiasi player mp3 tramite jack 3.5mm qui volevo invece confrontarmi con chi, avendo già analizzato il problema, fosse riuscito a motare interfacce che trasformano la presa CdCharger in un controllo per memoria stupida tipo chiavetta usb, quindi cambio traccia, volume, cambio directory tutto dai comandi dell'autoradio Grazie 1000 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questo non fa esattamente quello che cerchi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=368 ma potrebbe essere ugualmente una soluzione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.