|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
negozi tipo ebgames gamestop gamerush a roma..dove?
salve...
io conosco solo un EBGames nel centro commerciale vicino al Serpentone ( Corviale), ce ne sono altri, magari più vicini alla zona aurelio? poi..leggo che c'è un gamestop a ottavia, credo al gulliver.. e altri 2 più scomodi per me. ma sto game rush dove sta? ci sono alti negozi del genere a roma, che magari ogni tanto fanno promozioni sconti o altro (insomma senza citare i vari ricordi feltrinelli messaggerie etc.) non hanno un sito con le news questi posti? tnx i
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao oldbrand, sul sito www.ebgames.com c'è la lista dei negozi a roma, con annessa cartina.... considera che racchiude sia gliebgames che i gamestop.
ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie!
c'è un gamestop a torresina, che è piu vicino dell'ebgames casetta mattei (dove tra l'altro sono stato una sola volta, il commesso -frocio da 10 chilometri- a seguito della mia domanda se il dfp funzionasse sulla x360 mi fa... c'è quello m$...è bianco..molto carino! ma il gamerush che è !?! edit TROVATO! gamerush viale medaglie d'oro 180, vicinissimo!!! ok ora sto a posto :-)
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 21-09-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Gamerush è il negozio di videogiochi della catena Blockbuster, occhio alle offerte a 30€!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi a due blockbuster molto distanti tra loro! in entrambi i casi era l'ultima copia! gli altri li ho già o non mi piacciono. poi insomma...lost planet e splinter cell (questo cel'ho) si trovano anche a molto meno usati. qui vedi tutte le mie spese per x360.. tutti affaroni o quasi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=69 dove non metto chi ha venduto l'ho preso su ebay.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.