|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Gay Pride
cosa ne pensate del gay pride? va fatto, non va fatto. Gli omosessuali vanno tutelati, vanno messi in carcere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ma è un topic serio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh certo, sennò mica lo facevo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bella festa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq ci sono stato, bella festa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
dopo una frase del genere non puoi pretendere di spacciare il tuo topic come serio. tra poco il 3d fa ciao ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Perche' dovrebbe esserlo?
Cmq se il campo di rieducazione fosse composto da giovani fanciulle con le quali i (presunti) omosessuali sono costretti a copulare, allora... mi dichiaro omosessuale!!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se commettono qualche reato si, come tutte le altre persone...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
nn ho mai sentito di etero pride idem il carcere....nn essendoci carcerazione per gli etero nn vedo perchè dovrebbe esserci per i gay
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Anche le sagre di paese o le processioni teoricamente non servono a nulla, però si fanno, e sono dei momenti di festa e di incontro tra persone con gli stessi interessi.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
In ogni caso penso che sia un modo per farsi sentire per far parlare di se e tenere attuali i problemi dei gay....io un senso lo vedo solo in quest'ottica. L'etero pride ovviamente non esiste perchè non ce n'è motivo.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
l'etero pride non esiste ma in compenso abbiamo il family day
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che sballo
nel dubbio fallo se in Italia persino la Chiesa viene tutelata non vedo perchè non si dovrebbe tutelare pure loro e perché mai ?? è un peccato contro Dio nonché una malattia psichica ( Binetti docet ) .... molto meglio in una comunità terapeutica gestita da qualche associazione cattolica fondamentalista per essere curati con appropriate terapie e tornare così nella grazia di Dio ....... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Beh quando chiedi se vanno messi in carcere, la serietà viene messa seriamente in dubbio.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.