|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Insetti
Ciao!!! Sono tornato con le mie foto!!!
Sono due mantidi che girano nel mio giardino!! 1 ![]() 2 ![]() Aspetto numerosi i vostri commenti, negativi o positivi!! Ciao da Gippix! GUARDA LE MIE FOTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
avendola scattata con questa macchinetta...
![]() i casi sono tre..: - la mantide è finta ed è lunga 50cm.... ![]() - tu hai la mano fermissima e la mantide è comunque gigante... - domani mattina vado a comprare la Kodak LS743... ![]() in ogni caso meriti un applauso... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
grazie!!!!!
![]() Non pensavo di avere la mano ferma!!! La macchina fotografica secondo mè è abbastanza buona, soprattutto in condizione di sole, se c' è poca luce è abbastanza scarsa. però mi piacerebbe prendere una macchina migliore, ma adesso purtroppo non posso ho appena cambiato il pc ![]() Quale preferite come foto, la 1 o la 2 ? Ciao da Gippix!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao,
io cromaticamente.. preferisco la 1 ma anche la 2 mi attrae non poco, anche se manca un pelino di definizione e contrasto.. comunque una cosa MOOOLTO importante: - posta le foto nella STESSA dimensione di 800x600... questa è una regola del forum .. grazie per il resto... bravo! cialbus
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
![]() ![]() si può dire "tenente" su HWU? Quote:
Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi piace la 1, ma l'avrei scattata verticale.
La 2 si vede che è di balsa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se devo dire se mi piacciono o meno la risposta è no, non mi piacciono, sfondo troppo presente in entrambe, posizioni centrali, zampe tagliate...
Se devo dire se sei stao bravo in realzione alla tua macchinetta, sì, sei stato bravo... La prossima volta fai stare meglio il soggetto dentro la foto lasciando un po' d'aria intorno e se puoi non metterlo al centro... ![]() Ciau!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la 1° foto dà il senso di documentario !! Peccato che è un pelino tagliata la mantide.
Comunque complimenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.