|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Mobili Stokke: impressioni?
Mi interessa conoscere le impressioni d'uso di qualche (fortunato?) possessore di mobili Stokke serie Movement come:
poltrone TOK, PEEL, GRAVITY. EKSTREM, VARIABLE grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho una poltrona e una sedia da pc....non so come si chiamano...
so solo che mia madre per una MISERA sedia da pc dove mi siedo poche ore al giorno ha speso 450 euro circa ![]() ![]() mio commento: SOLDI BRUCIATI INUTILMENTE.... la poltrona è tutta strana..certo è comoda..fa scena..ma stikaz..quella deve essere venuta un bel po'..ma ci sono mooooooolti altri posti dove trovare roba cos' a meno prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
In casa ho un tripp trapp preso da una settimana per quando arriva il mio nipotino, lo scorso anno a mio padre abbiamo regalato una gravity e personalmente ho una poltrona di cui mi sfugge il nome; in generale li trovo molto robusti e ben fatti, naturalmente il design è molto particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
molto ottime per la postura da seduto...
se riuscite ad ascoltare bene il vostro corpo capite come funzionano bene è si costano tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io ho una Stokke Variable da qualche anno...costano, ma da quello che ho visto fino ad adesso è in parte (visto che comunque il nome paga) per la qualità dell'assemblaggio!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.