Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2007, 17:02   #1
Igor
Senior Member
 
L'Avatar di Igor
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Messaggi: 1633
Molteplici collegamenti tra mafia e politica in Italia

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tedeschi.shtml

Quote:
«Molteplici collegamenti tra mafia e politica in Italia»
«'Ndrangheta alla conquista della Germania»
Rapporto dei servizi segreti: i clan calabresi avrebbero acquistato alla Borsa di Francoforte pacchetti azionari di aziende energetiche



BERLINO - La 'ndrangheta calabrese alla conquista della Germania: dal traffico di droga agli investimenti di capitali illeciti in azioni di società quotate alla borsa di Francoforte, all'acquisto di attività commerciali soprattutto nelle aree orientali del Paese. Un'analisi allarmante contenuta in un rapporto riservato del Bundesnachrichtendienst (Bnd), il servizio segreto tedesco, svelato un anno fa dal quotidiano Berliner Zeitung. Secondo i servizi tedeschi i clan calabresi avrebbero acquistato alla Borsa di Francoforte grossi pacchetti azionari di aziende energetiche, tra cui il colosso russo Gazprom. Il quotidiano sottolinea che anche la società tedesca Eon Ruhrgas ha partecipazioni nella Gazprom e che l'ex cancelliere socialdemocratico Schroeder - che vanta una grande amicizia con il presidente russo Putin - è a capo del consiglio di amministrazione della Negp, l'affiliata della società russa che sta costruendo il gasdotto sotto il Baltico.

PROVENTI - Secondo un'analisi degli uffici regionali in Sassonia-Anhalt e in Meclemburgo dell'antiterrorismo tedesco (il Bundeskriminalamt, Bka), i clan della 'ndrangheta avrebbero inoltre investito «in misura considerevole nel territorio dell'ex Ddr i proventi delle attività criminali». Il rapporto del Bnd contiene anche una critica all'Italia che, secondo i servizi tedeschi, agirebbe in maniera insufficiente per contrastare le attività delle organizzazioni mafiose. Ciò deriverebbe, secondo il Bnd, dall'effetto prodotto dalle leggi varate dall'ultimo governo Berlusconi, che hanno reso più difficili i sequestri dei beni dei boss, il che per gli inquirenti tedeschi equivarrebbe a «una dichiarazione di garanzia per la mafia». Per il Bnd, poi, la 'ndrangheta è riuscita a infiltrarsi negli apparati politici e giudiziari italiani. Nel rapporto del Bnd citato dal Berliner Zeitung è scritto che ci sono «segnali che la 'ndrangheta, fornendo cocaina a famosi artisti e intellettuali italiani, ma anche a parlamentari romani, è riuscita a stabilire contatti perfino in Parlamento».

INFORMATORI - Oltre a ciò, alcuni clan calabresi «senza dare nell'occhio» avrebbero piazzato «in modo sistematico i propri informatori in quasi tutti i settori della vita pubblica, della politica, della giustizia e dell'esecutivo fino ai massimi livelli dell'amministrazione, in modo da conoscere sempre in anticipo e a poter contrastare preventivamente le misure esecutive dello Stato». Gli stessi politici italiani, sostiene ancora il Bnd, ormai hanno constatato «una nuova dimensione politica della 'ndrangheta e un abbandono dei modelli di comportamento tipicamente mafiosi in direzione di un coesistente "quarto potere" nello Stato, con il quale si deve in qualche modo convivere». I servizi tedeschi sembrano alquanto scettici sulle prospettive di successo della lotta dello Stato italiano contro le associazioni mafiose. Nel rapporto citato da BZ si dice infatti che «bisogna porsi la domanda se, visti i molteplici collegamenti tra mafia e politica, in Italia vi sia spazio di manovra per lottare con i mezzi a disposizione contro il dilagare della criminalità organizzata e, alla lunga, per eliminarla».

15 agosto 2007
Intanto in Italia si fa finta di niente. I media non ne parlano tranne in qualche rara occasione quando si è denunciato con quali mezzi lo Stato combatte la 'ndrangheta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515414
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 17:12   #2
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4855
Si, e' cosi', e' stato cosi' e sara' sempre cosi'...
Almeno fin quando non ci sara' voglia di cambiare..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 17:36   #3
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
è 'ninfamia ...

non si lede così l'onorabilità di persone tanto per bene con futili calunnie prive difondamento.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 17:51   #4
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Questo articolo dice che praticamente la mafia e lo Stato sono la stessa cosa, ottimo!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 18:35   #5
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
eppure eppure basterebbe poco
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 23:09   #6
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
eppure eppure basterebbe poco
chi è?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 01:24   #7
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
chi è?
http://en.wikipedia.org/wiki/Joseph-Ignace_Guillotin
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 07:40   #8
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tedeschi.shtml



Intanto in Italia si fa finta di niente. I media non ne parlano tranne in qualche rara occasione quando si è denunciato con quali mezzi lo Stato combatte la 'ndrangheta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515414
BOOM!

All'estero basta informarsi una minima,leggendo qualche sentenzaa per capire che qua da 15 anni siamo immersi nella collusione completa tra politici-mafiosi-imprenditori-servizi segreti-avvocati e alcuni magistrati.
E' una vergogna e ora,grazie ai nostri metodo da COLLUSI ne sta pagando le conseguenze un potente paese europeo.
Spero veramente che questa faida sposti l'attenzione dell'europa sul luvello di corruzione e connivenza che vige nel nostro paese.
Ho sempre ritenuto che l'unica soluzione per il problema mafia-italia sia quello di un'informazione libera,ed in questo senso internet può svolgere un ruolo importante.L'altro aspetto riguarda l'essere parte di un collettivo chiamato Europa.Se un paese dell'unione risulta così malmesso come perneabilità di rapporti tra mafia e politica,alla lung adivneterà un problema fondamentale per Bruxelles,da estirpare e da risolvere,senza connivenze o opportunismi di alcun genere.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 08:21   #9
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Ma se i monopoli di stato avanzano 98 MILIARDI di euro (3 finanziarie!!! ) tra multe e tasse non pagate, dalle società che noleggiano i videopoker e affini (tra l'altro molte di proprietà delle varie mafie)... Basterebbe esigere quei soldi... E invece... I signori politici preferiscono spremere la gente onesta... E' almeno un anno che è denunciata questa cosa... E la GdF che fa? Persegue Valentino Rossi, che probabilmente ha solo sfruttato un buco legislativo italiano...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 08:56   #10
giorno
Member
 
L'Avatar di giorno
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 192
oh che notizia!!!questa mi e´del tutta nuova
__________________
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.''
''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.''
giorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 09:22   #11
greasedman
Senior Member
 
L'Avatar di greasedman
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
I signori politici preferiscono spremere la gente onesta... E' almeno un anno che è denunciata questa cosa... E la GdF che fa? Persegue Valentino Rossi, che probabilmente ha solo sfruttato un buco legislativo italiano...
La gente che evade non è onesta per definizione.

La cosa certa è che in Italia l'evasione fiscale (e non l'imponibile evaso!) si aggira sui 200mld, e che il tesoro delle mafie si aggira sui 1000.
La gente sbraita tanto dicendo che "basterebbe" combattere meglio le criminalità organizzate per ottenere benefici inenarrabili per il paese. ED E' VERISSIMO, peccato che poi alle urne i partiti "puliti" non prendano mai più del 2%, anzi il primo partito d'italia rimane quello fondato da uno che si è preso 9 anni per associazione mafiosa e che va in giro a tenere seminari sulla libertà... la gente come crede di comunicare il proprio disappunto se non col proprio voto?

Quest'altro qua è stato 7 volte presidente del consiglio:
http://www.youtube.com/watch?v=-sor7rK5DJM
http://www.youtube.com/watch?v=U-9Saud39vg
VI RENDETE CONTO!?!?

e quello dopo di lui è addirittura dovuto fuggire in tunisia per non finire in carcere.

Questi si sono autoproclamati o sono stati eletti (e rieletti) regolarmente?!?



Un'altra cosa certa però, anche se chi ha la memoria corta faticherà ad assiilarlo: che rispetto ai passati decenni la situazione politica in italia è nettamente migliorata, e continuiamo a migliorare anche se potremmo farlo molto più velocemente.
E come diceva priam qualcuno, questo forse è anche merito di internet e spero che lo sarà sempre più.


.

Ultima modifica di greasedman : 16-08-2007 alle 09:25.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 10:27   #12
adele97
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
oh che notizia!!!questa mi e´del tutta nuova

Ah, non ci credi?

Allora leggi qui:
http://www.beppegrillo.it/2007/08/bi....html#comments

adele97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 16:41   #13
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
...CUT...
Vabbeh... onesta per modo di dire...

Converrai che tra un mafioso assassino e uno che forse ha evaso, c'è una certa differenza... Eppure l'evasore potenziale è trattato peggio di una bestia ed è colpevole fino a prova contraria, mentre invece i mafiosi sembra quasi che ricevano un premio: repressione di droga e prostitizione, con conseguenti traffici illeciti, "dimenticanza" di farsi pagare quelle multe, ecc...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:01   #14
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Vabbeh... onesta per modo di dire...

Converrai che tra un mafioso assassino e uno che forse ha evaso, c'è una certa differenza... Eppure l'evasore potenziale è trattato peggio di una bestia ed è colpevole fino a prova contraria, mentre invece i mafiosi sembra quasi che ricevano un premio: repressione di droga e prostitizione, con conseguenti traffici illeciti, "dimenticanza" di farsi pagare quelle multe, ecc...
ma come mai in questo forum in questi giorni c'è tutta questa svolta progressista?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:12   #15
ripsk
Senior Member
 
L'Avatar di ripsk
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 695
Il miglior metodo per sconfiggere le mafie (o almeno ridimensionarne il potere ) e attaccarle sul loro punto di forza: il portafoglio.

Cosa nostra ha un giro di affari di circa 13 miliardi di euro, di cui 8 legati al solo traffico di droga.
La 'ndrangheta,in maniera simile,ne fa 22 miliardi su 36 sempre grazie alla droga. La camorra 7.230milioni su 12miliardi.
Da notare che queste tre organizzazioni da sole fatturano quanto il PIL dell'Ucraina, ed il solo traffico di droga equivale al PIL del Vietnam ...

Elenco PIL per nazione
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 08:33   #16
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
ma come mai in questo forum in questi giorni c'è tutta questa svolta progressista?
Io sono sempre stato contro qualsiasi criminale... Se mi dessero la licenza di uccidere, farei fuori mezzo parlamento e tutta la mafia... Chiamatemi il giustiziere della notte...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 08:37   #17
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Il Sisde: "Così la 'ndrangheta
si espande nel centro Europa"


Il ristorante teatro
della strage di Duisburg

ROMA - "La 'ndrangheta si conferma l'attore criminale più competitivo e quello in grado di esprimere le maggiori potenzialità eversive ed è ramificata nei Paesi centrali dell'Europa: Germania, Olanda, Francia e Belgio". E' il rapporto del Sisde, nella relazione presentata al Governo ai primi di agosto, rilanciato dall'agenzia AGI. "Il modello orizzontale - scrivono i nostri 007 - che prevede la piena autonomia delle cosche nei territori di rispettiva competenza, accresce le opportunità di penetrazione del tessuto socio-economico di riferimento, causando simultaneamente anche tensioni tra leader concorrenti nella stessa area".

Le ramificazioni all'estero. "Le aggregazioni calabresi tendono a concentrarsi dove l'emigrazione è più cospicua e radicata, così da conservare la propria forza intimidatoria per penetrare il locale tessuto economico e finanziario. Consistenti risultano le presenze in Germania, Francia, Belgio, Olanda, nei Balcani (ove vantano solidi rapporti con la criminalità locale, in particolare albanese) e nell'Est europeo, nonchè in Sud America, in ragione di consolidate relazioni con i gruppi produttori e trafficanti di cocaina".

Le faide fra i clan. "Nel capoluogo reggino il profilo strategico delle cosche egemoni induce a superare le ricorrenti occasioni di attrito per non compromettere la conduzione degli affari illegali. Quando invece alcuni clan non riescono a condividere il territorio secondo stabili regole spartitorie, si ripropongono situazioni di crisi dagli incerti sviluppi".

Comunque la nostra intelligence è sicura della supremazia dell'ndrangheta nella Criminalità Organizzata: "Il panorama informativo continua a registrare l'incontrastato protagonismo della 'ndrangheta nel mercato degli stupefacenti, i suoi consolidati rapporti con le organizzazioni sudamericane e turche per l'approvvigionamento, rispettivamente, di cocaina ed eroina, nonchè i contatti con sodalizi stranieri, specie albanesi e nordafricani, che gestiscono piazze di spaccio nel Nord Italia".

"Nelle regioni settentrionali - scrive il Sisde - queste sinergie per la gestione del traffico si accompagnano, talvolta, ad accese e violente competizioni.
Tuttavia proprio nelle sue espressioni di minore visibilità e impatto mediatico la minaccia criminale assume sino in fondo la sua valenza eversiva, perché, al riparo da allarmi sociali, il sistema di potere mafioso tenta d'infiltrarsi e consolidare silenziosamente il suo dominio territoriale e sociale".

Gli affari della 'ndrangheta. Le proiezioni imprenditoriali/collusive della 'ndrangheta "riguardano principalmente i settori: dei lavori stradali, soprattutto quelli di ammodernamento dell'A3 (Salerno-Reggio Calabria), della SS.106 (Jonica) e della SS.182 (Trasversale delle Serre); sanitario, dove i forti interessi non si manifestano solo nel semplice condizionamento degli appalti relativi a specifici servizi, forniture o prestazioni, ma puntano ad un'infiltrazione/occupazione delle strutture amministrative per un intervento diretto e gestionale; turistico-alberghiero, che costituisce un utile ambito per riciclare proventi illeciti; agro-alimentare, rispetto al quale viene segnalato il crescente interesse verso i più produttivi mercati del Centro-Nord".

Al Nord. "In Lombardia e in Piemonte, in molti casi i poli logistici di servizio", deputati inizialmente al narcotraffico, "si sono progressivamente strutturati riproducendo le dinamiche pervasive della regione d'origine".

"Il fenomeno è testimoniato, tra l'altro, da un'operazione condotta nel Milanese il 26 marzo con il contributo informativo del Sisde, che ha portato all'arresto di dieci persone appartenenti a due organizzazioni criminali contrapposte di matrice calabrese e siciliana, ritenute responsabili, a vario titolo, di estorsione, porto illegale di armi da guerra e ricettazione".

Significativa "anche l'operazione condotta il 3 maggio a Milano dalla Polizia di Stato, in collaborazione con l'Interpol, che ha portato all'arresto di 20 persone appartenenti ad un'organizzazione, legata a cosche del Reggino, responsabile di reati che vanno dall'estorsione al traffico internazionale di droga. Nella circostanza sono stati sequestrati 250 chili di cocaina proveniente dal Sud America attraverso il Senegal".
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 08:53   #18
giorno
Member
 
L'Avatar di giorno
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Il miglior metodo per sconfiggere le mafie (o almeno ridimensionarne il potere ) e attaccarle sul loro punto di forza: il portafoglio.

Cosa nostra ha un giro di affari di circa 13 miliardi di euro, di cui 8 legati al solo traffico di droga.
La 'ndrangheta,in maniera simile,ne fa 22 miliardi su 36 sempre grazie alla droga. La camorra 7.230milioni su 12miliardi.
Da notare che queste tre organizzazioni da sole fatturano quanto il PIL dell'Ucraina, ed il solo traffico di droga equivale al PIL del Vietnam ...

Elenco PIL per nazione
bhe,fosse facile
__________________
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.''
''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.''
giorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 08:56   #19
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Questa strage mi convince semrpe meno....ma come può pensare l'andrina di compiere un tale gesto di forza in un paese straniero senza subire una repressione e un'attenzione mediatica che è proprio l'opposto dei suoi intenti per accumulare denaro...
Nessuno dei capi di cosa nostra o dell'andrangheta commetterebbe una sciocchezza simile senza avere una contropartita degna...
Siamo sicuri che i killer dei calabresi siano anch'essi calabresi??Inizio ad avere un sospetto più che legittimo e questa scusa della faida di san luca...calza a pennello...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:01   #20
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022

veramente ????
e chi lo avrebbe mai detto !!!
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v