|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema virus?? msn aiutooooooo
Ciao nn so se è la sezione giusta spero di si cmq volevo kiedervi cosa posso fare siccome ho accetto il file di un mio amico con msn scopredo dp poki secondi ke era un virus ke attaccava solo msn difatti tutto il resto e apposto cmq sto virus in pratica ogni tot di tempo si attiva e mi apre tutte le fineste di msn e si auto invia a tutti i mie contatti online o provato con l'antivirus ma nn lo vede nn so ke cavolo di virus è, ma sn disperato perke nn solo invia se stesso a tutti i mie contatti, ma mi blocca anke msn... NN so ke fare spero che voi sappiate come fare a cancellarlo o bloccarlo o debellarlo nn so come si dice cmq vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto ciaoooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a fare una scansione antivirus in modalità provvisoria e se non risolvi postami il log di HijackThis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarebbe interessante anche sapere che antivirus è, che sistema operativo, se sono entrambi aggiornati.
Se c'è un firewall penso che l'inconveniente degli invi possa essere bloccato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
msn è risaputo che non è sicuro (basta vedere la sezione DirectX e programmi di Windows in cui 1\3 dei problemi riguardano msn
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
per caso è photo album?manda il messaggio in inglese con scritto di accetta le nuove foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.