|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sito internet con spazio Blogger
Ciao, avevo bisogno di una informazione. Ho uno spazio web con Blogger e vorrei utilizzarlo per creare un sito internet, utilizzare pagine html a piacimento. Posso farlo? Devo solo modificare la sorgente della pagina con l’index??
O devo fare altro? O non posso? Grazie a tutti
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() Web design dentro a internet e newtorking |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Web design"
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il contenuto che puoi mettere su blogger è sempre comunque contenuto dentro a un post, quindi con la struttura a blog di blogger
se vuoi le tue pagine HTML devi pendere un hosting, ce ne sono molti anche gratis blogger infatti non ti offre nessun vero e proprio spazio web, ma soltanto la possibilità di usare quella piattaforma di blogging |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ah ok grazie mille.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.