|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
Problema di compilazione con C++
Salve ragazzi, ho estrema urgenza di risolvere un problema cui sono andato incontro.
Praticamente dopo aver scritto il mio bel programmino, averlo salvato compilato e infine eseguito mi imbatto, come capita spesso, in qualche errore. Dopo avervi posto rimedio salvo nuovamente e prova a far ricompilare il tutto ma, nella tabella del compilatore (quella in basso per intenderci) il messaggio che mi da è PERMISSION DENIED e non effettua più alcuna modifica. Ciò succede anche se tento di risalvare, copiare, chiudere il programma, riaprirlo e infine ricompilare, ho provato a disinstallare e re-installare c++. Insomma non sono riuscito a trovare soluzione al mio problema. Se qualcuno ha qualche idea gli sarei estremamente grato. Grazie Edit: Eventualmente per parlare più direttamente questa è la mia mail è marckodb@gmail.com mentre il mio indirizzo msn è marckodb@hotmail.com.
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners. Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Ultima modifica di Marcko : 10-09-2007 alle 17:23. Motivo: Aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh mi fai pensare che in effetti non mi è neanche possibile cancellarli. Ergo può essere che restino in esecuzione. Ma perché?
(Grazie dell'immediata risposta!)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Controlla se tra i processi elencati da Task Manager c'è anche l'eseguibile incriminato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda se pure ci fossero io non sono riuscito a trovarli.
Ho provato ad hostare un immagine del mio task senza il c++ in esecuzione (anche così non riesco a cancellare gli eseguibili) eccotelo di seguito: http://img255.imageshack.us/img255/1745/shoothi7.jpg Se non si dovesse vedere ritento...
Iscritto ai seguenti thread: Nokia E51 - Richieste d'aiuto in Matematica - HWU Runners. Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Ultima modifica di Marcko : 10-09-2007 alle 17:46. Motivo: Immagine non postata correttamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda sono letteralmente senza parole...hai risolto in pochi minuti un problema per il quale io sto sbattendo la testa da due giorni.
Tuttavia prima di cantare vittoria è meglio risolvere completamente il problema. A bloccarmi è spybot S&D...ora il problema diventa come sbloccarlo...Tu sai cosa devo fare?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi qualche consiglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.