|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
aquistare o no un Macbook pro ora?
Salve a tutti!
Ho un dubbio atroce ![]() Vorrei acquistare un macbook pro, ma non sò se farlo subito oppure aspettare... Ciò che mi spinge ad aspettare è la possibile uscita di un restyling estetico... Il macbook mi piace davvero tanto, ma la tastiera ormai è vecchia e in più sono innamorato pazzo di quella nuova, ormai in dotazione con qualsiasi prodotto apple! Voi cosa dite??? C'è la possibilità che questo restyling avvenga in contemporanea con l'uscita di leopard??? Grazie a tutti!!! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
la questione é sempre la stessa: se ti serve lo compri subito o se puoi aspettare almeno la fine di ottobre aspetti
ormai manca poco, un mesetto e mezzo per me il restyling ci sará... é troppo tempo che il macbook pro/powerbook é invariato come estetica edit: peró é anche vero che non ci sono grandi novitá hardware che richiederebbero un nuovo modello...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sarà dura visto che sono appena usciti i modelli nuovi... compra compra
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io l'ho ordinato 2 giorni fa,se dovessi stare ad aspettare penso non lo prenderei più
![]() E aspetta ottobre,poi pero è meglio aspettare fino a gennaio...poi... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
per me, o lo compri ora o aspetti ottobre quando esce Leopard..ma aspettare oltre non serve..
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
certo, ormai a questo punto ti conviene aspettare un mesetto o poco più e te lo prendi con leopard direttamente
![]() ciò non toglie che se sei disposto a spendere in futuro qualche cosa per mettere leopard o (se ti dovesse servire) ilife, prendilo ora che maari risparmi anche qualche cosuccia ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Mi sa che aspetterò Leopard e poi comprerò!!!
Non vedo davvero l'ora... E' il mio primo mac!!!! Grazie per l'attenzione... ![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
c'è già un thread per queste domande
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.