|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiuto per XP SP2 messo nuovo ma errore esplora risorse
Ragazzi ho messo da poco XP SP2, ma da un pò di giorni
mi da sempre questo errore: ![]() e si chiude tutto, scompaiono le icone e si ripristina.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
E' un messaggio del DEP...
Se vuoi puoi farti una cultura qui: http://www.microsoft.com/italy/techn.../depcnfxp.mspx Intanto ci ragioniamo su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho fatto come il sito dice, ho fleggato "esplora risorse"
ma ora invece di farmelo spesso lo fa di tanto in tanto! mo ora lo fa, se avvio un avi con media player classic, me lo fa su uso virtualdubmode, me lo fa se uso GSpot, ma è possibile che fa ad ogni programma! è snervante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
ho disabilitato il programma di protezione, ma purtroppo mi dà ancora lo stesso errore e vanno via le icone, ritornono e il doc watson rompe le palle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
secondo me ... e secondo la mia esperienza puo essere che si sia installato male windows ... riprova a reinstallarlo e vedi che succede ... se il problmea persiste non è imputabile al os ma alle memorie o cmq componentistica hw.
Rimango a disposizione Ps: l'immagine del primo post rovina l'interfaccia del sito ![]() scherzo a presto ... ciao ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho il ripristino al 2 ottobre ma me lo fa lo stesso!
a me xp funzionava una meraviglia, con acronis ho fatto una iso del sistema operativo, purtroppo il mal tempo mi ha steccato xp e invece di reinstallarlo lo messo già installato con acronis visto che mi funzionava benissimo! non saprei proprio che fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.