|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pugile pesi massimi VS Karate chi vince?
ciao ragazzi ieri con miei amici abbiamo fatto dei discorsi buffi
allora mio amico diceva vincerebbe uno che pesa 70kg che fa karate e puo mandare in coma tyson tranquillamente ma è vero sta cosa? quando vedo come picchiano pugili mi sa molto più violento del karate
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un pugile ben allenato può mettere a tappeto praticamente tutti gli atleti di altre arti marziali..
magari può avere problemi con arti marziali èiù spurie tipo muay thai..valetudo..o roba tipo UFC.. sicuramente uno di 70 kg non mette a tappeto tyson
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Benvenuti Ad IperQuark!
Stasera Vedremo la vita di un classico post da Piazzetta! GLi indigeni discutono su di un incontro ideale tra un Maestro di Arti Marziali e Tyson: chi vincerà? Per Rispondere mandate un Sms, al costo di 2 euro iva esclusa, al 48885 Con "Tyson Spiezza E Magna Recchia" per Tyson, e "Waaaaaaaaaataaaaaaaa" per il QUalsivoglia Maestro di Arti Marziali. ![]() Sarà la Fame! Comunque li batte entrambi solo lui: ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Un maestro di Tae Kwon Do, se ti prende le misure, con un calcio ben assestato, ti può anche uccidere... P.S. Ho 2 zii....uno appunto maestro di Tae Kwon Do, un'altro cintura nera di Judo...e le ho provate alcune cose su di me ( in modo moooooooooolto soft
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
il karateka probabilmente lo puo battere pero deve schivare i colpi perche se il peso massimo lo tocca con un dito lo manda al cimitero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Il combattimento è una cosa molto complessa e con tante variabili, può vincere chiunque, però io punterei sul pugile in quanto il maestro di Karate non ha esperienza di combattimento perchè nel karate non è previsto. Maestri di altre arti marziali invece potrebbero anche battere un pugile campione pesi massimi secondo me. Anzi se prendi uno che fa l'ufc penso che quasi certamente vincerebbe contro un pugile perchè sanno destreggiarsi bene in qualunque situazione di combattimento, lunga corta o media distanza ed anche a terra.
Per quqanto riguarda il judo invece non penso proprio perchè sono tutte leve e ci vuole una notevole abilità e forza per poterle fare ad una persona che si aspetta di essere attaccato con delle leve comunque, ed è impensabile ed improponibile fare una leva ad un pugile che ti tira un pugno, è solo una trovata televisiva, il pugno del pugile è potente, veloce e schivo e non è afferrabile per fare proiezioni o leve articolari. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Prato...
|
Il Tae Kwon do è molto spettacolare come disciplina...
http://www.youtube.com/watch?v=jvjvugJ2rFM Notare i movimenti della testa quando vengono raggiunti da un calcio...(tipo a 0.30 e 1.10) E non sono maestri questi...lo sottolinerei....
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 01-09-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
I pugili per quanto grossi son anche tremendamente veloci, la loro abilità nello schivare i colpi è veramente grandiosa.
bisogna riuscire a colpirli prima che ne abbiamo loro la possibilità perchè altrimenti la storia finisce lì ...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho visto quel video..
Posto questo chè è la controparte per la BOxe! http://www.youtube.com/watch?v=RHhx0bJ7ExM
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Non so chi vincerebbe, l'unica cosa che so è che è meglio non fare incazzare nè l'uno nè l'altro
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ricordo male o c'è un torneo dove si scontrano atleti di diverse discipline?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dei tempi migliori... forse...
un buon atleta di arti marziali (in generale, non solo karate) puo' mettere in difficoltà anche un pugile peso massimo: http://youtube.com/watch?v=e2SqIkt0E7o
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per rispondere a questa domanda secondo me basta aspettare un paio di mesi per vedere se tyson combinera sul serio un incontro in pride...per ovvie ragioni non si è mai visto un pugile ne li ne nelle varie altre leghe (un pugile, se non bravissimo, con regole mma o ufc per esempio, verrebbe imho coricato da una tempesta di schiaffi), ma ci spero sempre...ok lo ammetto, ho un po il dente avvelenato col pugliato, ma pagherei 100 euro vedere un altro cro cop / sapp con tyson al posto di sapp
il discorso è invece piu delicato per judo, karate, tae e le arti marziali non improntate al contatto pieno in generale; anche se non escludo che grandi maestri della loro disciplina abbiano tutte le carte in regola per non farsi mai prendere dalle saracche di un pugile in ogni caso non dimentichiamo una cosa essenziale: è vero il pugile ha un pugno parecchio spisso, ma, sempre per esempio, un dekker negli anni d oro, al suono della campanella, potrebbe spezzare entrambe le gambe con un low kick...e fine della storia.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...vince lui
![]() |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nono..non hai capito! Vice Chuck Norris! Non si discute! "Non C'è Mento Dietro La Barba Di Chuck Norris, C'è Solo Un Altro Pugno!"
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...bé ma con chuck norris non c'è gara, si sa
EDIT: hanno ricominciato a fare walker texas ranger |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Sai cosa imparò Brucee Lee in America? Che nelle mazzate tra amiconi i grossi americani non andavano giù con le solite 2 o 3 tecniche del cazzo con 2000 anni di storia cinese. E la realtà nel pugilato è ben peggio!!!! Un pugile è ALLENATO notte e giorno, per ANNI a SUBIRE ogni genere di colpo dalla cintola in su SENZA BATTER CIGLIO ed ha delle braccia così micidiali che ucciderebbe chiunque con un pugno in pancia, altro che calcio sul collo. E' allenato a SCHIVARE e ATTACCARE in modo FULMINEO, i pugili come Tyson a 18-20 anni o Holyfield sono delle macchine da guerra abituate a battersi SEMPRE i cui unici punti deboli sono le gambe. Un pugile professionista non può competere con chi è allenato al combattimento a terra, ma un karateka o uno che fa Tae Kwon Do non reggerebbe 2 minuti contro uno come Holyfield.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.