|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
[Thread Ufficiale] - MapleStory
Allora ecco qua il thread di questo rpg molto carino freeware
Dove si scarica? ftp://download.nexon.co.kr/maple/map...on/MSSetup.exe Ci vuole l'iscrizione sul sito www.mapleglobal.com Successivamente dovrete andare entro 7 giorni sul sito entrare nel vostro profilo utente e cliccare su VERIFY ACCOUNT.Controllate la posta ed inserite il codice nel sito, e potrete giocare per sempre ![]() La grafica è tipo gunboune ed è un rpg in fase beta. cosa aspettate a scaricarlo?Io ho gia iniziato e sembra divertente Si possono intraprendere 4 carriere Warrior Magician Thief Bowman GIOCATORI DI HWU(Nome in game, nome in hwu,carriera) SilverFox84 - SilverF0x - Bowman Garisendoth - Darker - Magician GiDannY - G-DannY Giuda - Il vero Gatsu - Bowman Peach1200 - Peach1200 - Magician Ecco gli scrrenshot! Potremmo fare una bella community ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[IMG]pd[/IMG] Ultima modifica di SilverF0x : 13-01-2005 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi è piaciuto ehh?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Installato e iscritto. Lo vedo un po' come una specie di SuperMario versione RpG, alla fine mi sembra che online ognuno si faccia i fatti suoi (il che non è un male cmq). Un platform ben strutturato, ma sono all'inizio e devo capire cosa può offrire. Spassoso, semplice, un ottimo antistress. Da provare (è free per cui non ci si smena un centesimo). Forse "rpg" è un termine un po' abusato ma in effetti esperienza, nemici, tabelline, armi, statistiche varie, mappe, negozi, ... non manca nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq S P E T T A C O L O . . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Io ci gioco da un paio di giorni. Come ho detto anche nell'altro thread è molto carino.
Stasera, giocando, mi sono reso conto che, se si entra in un party, si guardagna anche una percentuale extra dell'esperienza delle uccisioni degli altri membri facenti parte del party. In pratica si sale di livello molto più velocemente ![]() Purtroppo almeno fino al 15-16 livello si è costretti a stare abbastanza attenti (niente dungeons, per internderci), ma se si riesce a fare un gruppo abbastanza unito di persone ci si può divertire alla grande, velocizzando un bel pò anche il tempo per l'esperienza ![]() Sarebbe simpatico stilare una lista dei partecipanti con relativi nick, in modo da aggiungerli alla buddy list. Il mio nick è Garisendoth e sono, ad ora, un mago di 11° livello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
allora lo riaggiungo anche qui:
GiDannY, Global channel 1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto...allora iniziamo a fare una lista degli utenti attivi nel thread...
scegliamo tutti un server cosi si gioca li...direi che va bene il primo tanto non è mai cosi pieno da essere ingiocabile. Cmq io sono un bowman di 11 nome SilverF0x84 Faccio la lista utenti italiani nel primo post ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ditemi solo come avete fatto per la verifica del codice... A me non va il link (mi rimanda al login)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
devi andare nel tuo profilo utente e dargli VERIFY ACCOUNT!
Aggiungo nel primo post ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ci posso credere. Il gioco si auto-aggiorna in automatico scaricando e installando l'ultima patch. Ma non si era detto che ci vuole STEAM per questo genere di novità?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quale è il problema scusa?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessuno, polemizzavo sul fatto che STEAM pareva la rivoluzione del secolo.. quando in silenzio un giochino come Maple lo fa tranquillamente senza installare 20 mega di applicativo...
![]() P.S.: per fare un po' di xp bisogna dare veramente TANTE mazzate... ma tante!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh se è per questo anke gunbound lo fa
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sto guardando pure gundbound... che è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
una specie di worms ...carino ma dopo un pò scoccia xke è tutto uguale!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
OT:sempre a dare contro a hl2 e steam, viva gli antihl2, ancora peggio degli antifarcry o gliantidoom3... è pieno di giochi che si aggiornano in automatico ma steam non fa solo questo eh.
Cmq gunbound è tipo worms solo che al posto dei vermetti c'è gente che utilizza veicoli con un certo attacco e basta..
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
gioco a cs dalla 1.3, ho half life 2 e steam. Ho avuto un clan per un anno. E se permetti non è bello non poter fare una clan war perche steam si è aggiornato, perche il security module fa impallare cheating death, perche steam ti da l'errore di ticket, perche steam ti trova i file corrotti, perche ti trova le skin sbagliate etc.etc.etc. Gioco tutt'ora ma sinceramente era meglio quando gli aggiornamenti si facevano a mano, i ping erano migliori e tante meno incazzature. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
basta cmq con gli OT MI SPORCATE IL THREAD :P
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.