|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
[MO - RE - BO] Vendo 7 HD
solo consegna a mano a modena, reggio emilia, bologna
precedenza a chi acquista in blocco no sconti prezzi trattabili solo in caso di errata valutazione no trattative private articoli in vendita anche altrove TUTTI I DISCHI SONO P-ATA numero 1 Maxtor Diamondmax 16 80Gb numero 1 Maxtor Diamondmax 10 250Gb numero 2 Seagate 7200.8 250Gb numero 2 Ibm Deskstar 60Gb numero 1 Maxtor Diamondmax 10 300Gb ESTERNO - box NERO, Nexstar 3 in alluminio > LINK del box < > LINK di una review < Il tutto per un totale di 235 Euro per passaggio a SATA vendo tutti i miei dischi di backup. i dischi per il 99% del tempo sono stati custoditi in un cassetto. venivano utilizzati (mediante slitte removibili) solo per il tempo necessario alle operazioni di backup. come sempre, tengo a precisare che sono abbastanza pignolo sul mantenimento di tutto il mio hardware, e posso garantire che nessuno dei dischi ha settori danneggiati o altro tipo di problemi. per il momento NON smembro, quindi evitate di chiedere, se nel giro di un paio di settimane il blocco rimarra' invenduto provvedero' a vendere i dischi separatamente. grazie a tutti per aver letto fin qui ![]() Ultima modifica di turk182 : 25-07-2007 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao sono molto interessato al blocco, vedo di mettere da parte un po di soldini e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
eventualmente interessato
a Seagate 7200.8 250Gb se smembri probabile consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
interessato ad un disco da 250 giga, preferibilmente seagate: consegna a mano a bologna (prezzi,please?)
ciao, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
interessato al blocco a manina a modena o a bologna
permuti con una 6800gt ultra 256mb ddr3 picexpress ed altro hardware? |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda lo scambio, purtroppo non sono interessato, visto che utilizzo i miei pc esclusivamente con applicazioni office. una scheda video del genere e' sovradimensionata all'uso che ne farei ![]() grazie lo stesso. se sei comunque interessato all'acquisto fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ottimo allora, se l'utente Qx6700 non conferma il suo interessamento per il blocco entro domani, per quanto mi riguarda possiamo concludere la vendita
![]() pensavo tu volessi pagare in contanti contestualmente alla consegna a mano... in ogni caso per quanto riguarda il pagamento (anticipato) accetto sia il bonifico bancario che postepay e paypal. ciao e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Concludi pure, sfortunatamente non riesco ad approfittarne
![]() Grazie e buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
e domani sera o a pausa pranzo possiamo vederci per la consegna |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate, ma ho dimenticato di aggiornare il thread.
i dischi sono stati acquistati qualche settimana fa dall'utente "ilcalmo" il thread puo' essere chiuso. scusate ancora per l'inconveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.