|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
email da HP. Ronzio, riscaldamento anomalo, batterie, rientro. Consigli per la salute
Ciao a tutti. Mio fratello ha un portatile HP Dv9000 con Turion 64 x2 e 7600GO
qualche tempo fa ha avuto un problema sulla scheda madre (scheda video probabilmente) e abbiamo registrato il pc presso l'assistenza. Dopo un po' di liigate (e dopo un enorme graffio sul cover, regalatoci dall'assistenza) ci arriva per posta questa mail: Quote:
Mi chiedevo adesso se questo rientro e i fatti descritti possano essere collegati, o se il rientro è relativo ai problemi che ci sono stati con le batterie al litio (a rischio di esplosione). Il problema non è banale, perchè il luogo dove è stato utilizzato alcune volte il pc, ha una temperatura elevata (trovandosi in mansarda) e si sfiorano facilmente i 40°C che se sommati a quelli prodotti dal calore del pc, sono sufficienti per farmi preoccupare per l'incolumità di mio fratello. se avete qualsiasi notizia in merito a quanto scritto (batterie rientri e ronzio) vi prego di informarmi. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sembra che quasi tutti i nuovi portatili abbiano questo ronzio. Gli HP sembrano esserne particolarmente afllitti. L'unica cosa è provare a mandare un'email o telefonare e vedere se rientri nel caso di riparazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi hanno detto che è il processore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.