Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 17:47   #1
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Che Gran Turismo posso giocare su questo pc..?

Mi è ripresa la voglia di giocare a GT dopo aver provato il 4 sulla play2...

Peccato che nn ho la play, e ho solo un pc neanche tanto buono...

Il pc è questo:

Sempron 2800+
Asus K8V-X
1 giga di RAM
GE Force FX 5700 256 MB

E' parecchio poco ( )...ma a quale titolo della saga potrei giocare...??

Il 2...3..??

Attendo risposte...
Old 29-08-2007, 18:12   #2
Gardus
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Vuoi un consiglio spassionato? Prenditi una PS2 usata. Gli emulatori lascia perdere.

Alternativamente potresti aggiornare la scheda video (con una 7600gt) e prenderti Test Drive Unlimited (pad consigliato)

Oppure prendi Rfactor che è pure meglio ma solo se hai un volante.
Athlon XP 2500+@1980mhz-Zalman 7000Al/Cu- ASUS A7N8X-E Deluxe-S3+ 1GB DDR400-nVIDIA GeForce XFX 7600GT AGP8X-Maxtor SATA 160GB 8MB-Zalman400B APS 400 Watt-3x Papst Ultrasilent+rheobus-Acer Al1731 17"-Cambridge Soundworks DTT2500-Logitech Driving Force Pro-PS3 40gb-Panasonic 37px70e
CLUB MINI ITALIA - Presidente
Gardus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:32   #3
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
puoi giocare gran turismo 1 e 2 perche' gli altri sono usciti solo su ps2
vin@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:39   #4
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Anch'io prenderei una PS2, anche usata. Costa 99€ nuova, ormai ...
E cosi eviti di complicarti la vita con emulatori...
E tra l'altro avresti anche accesso ad una miriade di altri giochi, a prezzi ormai molto bassi..

sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:52   #5
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da Gardus Guarda i messaggi
Vuoi un consiglio spassionato? Prenditi una PS2 usata. Gli emulatori lascia perdere.

Alternativamente potresti aggiornare la scheda video (con una 7600gt) e prenderti Test Drive Unlimited (pad consigliato)

Oppure prendi Rfactor che è pure meglio ma solo se hai un volante.
Mhm..vediamo...una 7600gt quanto costa..?? Poi dovrei prendere Test Drive Unlimited e un pad...così colgo 2 piccioni con una fava...

Ma la spesa per la scheda video...quanto sarebbe..?
Old 29-08-2007, 20:34   #6
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

80-100 euro

Comq è molto pesante come gioco e male ottimizzato potresti anche avere problemi con questa vga, se decidi di comprarla bada bene a prendere la versione con DDR3
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 20:42   #7
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
80-100 euro

Comq è molto pesante come gioco e male ottimizzato potresti anche avere problemi con questa vga, se decidi di comprarla bada bene a prendere la versione con DDR3
Con 100€ mi prendo la play...e forse ci trovo anche qualche gioco compreso nel prezzo (visto che ora le tirano dietro, dato che è uscita la 3 ).

P.S. Gran Turismo è un gioco di "simulazione"...

Mentre un vero gioco simulativo, tipo con danni alla Flat Out...e comportamento dell'auto in pista abbastanza realistico...qual'è per ps2?
Old 29-08-2007, 20:49   #8
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Con 100€ mi prendo la play...e forse ci trovo anche qualche gioco compreso nel prezzo (visto che ora le tirano dietro, dato che è uscita la 3 ).

P.S. Gran Turismo è un gioco di "simulazione"...

Mentre un vero gioco simulativo, tipo con danni alla Flat Out...e comportamento dell'auto in pista abbastanza realistico...qual'è per ps2?
Non per questo ti consigliavamo tutti quanti la play

Comq test drive mi pare ci sia anche x play 2
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:50   #9
Gardus
Member

Flatout non è simulativo...è solo un arcade coi danni.

Se vuoi il realistico, puoi giocare a rfactor, il tuo pc è sufficentemente potente per farlo girare bene a 1024x768. Però ti serve il volante (Driving Force Pro, 100 euro con mastercard) altrimenti è decisamente ingiocabile e online non sei assolutamente competitivo.

In alternativa se hai un po' di soldi da spendere prendi un X360 con Forza Motorsport 2 e Test Drive Unlimited (ma sono almeno 400 euro)

Ma se vuoi solo guidacchiare un po', PSTwo+GT4 e via.
Athlon XP 2500+@1980mhz-Zalman 7000Al/Cu- ASUS A7N8X-E Deluxe-S3+ 1GB DDR400-nVIDIA GeForce XFX 7600GT AGP8X-Maxtor SATA 160GB 8MB-Zalman400B APS 400 Watt-3x Papst Ultrasilent+rheobus-Acer Al1731 17"-Cambridge Soundworks DTT2500-Logitech Driving Force Pro-PS3 40gb-Panasonic 37px70e
Old 30-08-2007, 12:55   #10
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Flatout non è simulativo...è solo un arcade coi danni.

Se vuoi il realistico, puoi giocare a rfactor, il tuo pc è sufficentemente potente per farlo girare bene a 1024x768. Però ti serve il volante (Driving Force Pro, 100 euro con mastercard) altrimenti è decisamente ingiocabile e online non sei assolutamente competitivo.

In alternativa se hai un po' di soldi da spendere prendi un X360 con Forza Motorsport 2 e Test Drive Unlimited (ma sono almeno 400 euro)

Ma se vuoi solo guidacchiare un po', PSTwo+GT4 e via.
Grazie per le dritte...ma ora come ora, prendere un volante su questo pc, mi sembra solo una spesa inutile (anche con mastercard )

Dici che rFactor posso giocarlo..??

Beh...mi sembra di averlo già provato...e nn ricordo mica se girava o no..

Peccato per il volante...che a quanto pare, sembra d'obbligo per questo tipo di giochi
Old 30-08-2007, 13:10   #11
Gardus
Member

Considera che io fino a 2 settimane ci giocavo con una 9600xt a 1024x768. Poi mi sono preso la scheda video attuale per farlo andare a 1280x1024 al max.

Il driving force pro funziona con PS2, PS3 e PC.

Ah ultima cosa. Fai un giro su http://www.rfactorcentral.com per renderti conto della quantita di auto e piste si possono usare.
Old 30-08-2007, 13:31   #12
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Considera che io fino a 2 settimane ci giocavo con una 9600xt a 1024x768. Poi mi sono preso la scheda video attuale per farlo andare a 1280x1024 al max.

Il driving force pro funziona con PS2, PS3 e PC.

Ah ultima cosa. Fai un giro su http://www.rfactorcentral.com per renderti conto della quantita di auto e piste si possono usare.
Mi sto scaricando da quì una "demo" di rfactor...per vedere un pò come gira e se funziona bene...

Peccato che chi vuole più o meno 12 ore...

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian