|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[TO+Sped] Blocco939 smemb./Muletto+Radiatore/roba varia
Athlon 64 3500+ cabrio Venice sk939
Core perfetto, fornisco HIS, tenuto RS a 2750MHZ vcore 1,55 (sulla AX8) ![]() venduto a ceccogi ------------------------------------------------------------------------------------- ABIT AX8 + 3rd eye http://www.abit.com.tw/page/it/mothe...YPE=Socket+939 Tenuta sempre e solo a 250x4 HTT RS Consuma e scalda pochissimo, mi spiace venderla La vendo solo perchè ho duvuto comprare una DFI in un blocco, e dato che ho un'altra DFI sull'altro pc, mi è più comodo avere mobo uguali perchè posso cambiare HD da un pc all'altro. ancora in garanzia presso un negozio di Torino venduta a ceccogi ------------------------------------------------------------------------------------- 2 moduli da 1Gb Kingston Value DDR400 granzia a vita vendute a ceccogi ------------------------------------------------------------------------------------- PC-muletto Completo: Pentium3 450MHz completo di dissy e ventola maggiorati + Mobo Chaintech CT-6ATA2 (a cui ho messo millemila dissipatorini neri perchè una volta non avevo niente da fare ) 25€ 2x128Mb PC 133 + 1x64Mb PC133 23€ ATI rage fury 128 pro 10€ HD western digital 8,5Gb (l'ho formattato per levare il vecchio sistema operativo e non funge più come dovrebbe...probabilmente basta riformattarlo a basso livello ma non ho tempo e voglia di cercare le utility, quindi lo regalo a chi prende tutto) case+ali 10€ regalo lettore dvd e cd forse funzionanti radiatore ![]() vendo tutto il blocco a 30€ solo HW, senza cd driver e scatole (ho il libretto della e il cd driver della chaintec) Coda: ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regole: -Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati) -Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni -Massima serietà -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi -Precedenza alle persone con cui ho già trattato -In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento) -Commenti e proposte prezzi in PVT
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 05-09-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Sareri interessato a 1 modulo di ram, quanto con raccomandata?
Grazie, ciao connex |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi i 2x1gb con qualcosa? tipo una x850xt pe bba + conguaglio o altro materiale?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
a me interessa solo 1 banco di ram. Se ti può interessare ho una mini-ITX Jetway in vendita (quella in firma), potremmo trovare un accordo. Fammi sapere, ciao connex EDIT: non avevo letto bene e ho capito che non era riferito a me il discorso dello scambio, come non detto... Ultima modifica di connex : 26-07-2007 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Stalingrado
|
Sarei interessato a un modulo sdram pc 133 da 128 mb.
A quanto lo fai?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao eventualmente interessato alla mainboard...L'hai percaso testata sotto win Vista (la mia attualmente fa i capricci)?!?!
|
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se si potrei essere interessato per un amico Quote:
ma se prendi tutto il pc sono 35€, quindi valuta un po'... cmq prima di smembrarlo vorrei aspettare ancora un pochino Quote:
cmq non credo ci siano problemi...al max devi solo aggiornare il bios...prova a cercare sul sito abit
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ok..
Nella dotazione è compreso anche il modulo 3rd eye?? Ti offrirei 40 euro con ritiro a mano. Fammi sapere ok?!?! Ultima modifica di ady : 26-07-2007 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
assenza dovuta a vacanza i moduli da 1Gb li vendo in coppia la mobo la posso fare a 50€ a mano, è completa di tutto e come nuova, usata veryvery poc
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
prezzi aggiornati
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
torino
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il procio non ha garanzia...o meglio ho buttato per sbaglio la fattura....la mobo ha lo scontrino di un negozio di torino e dovrebbe avere ancora un paio di mesi di garanzia, le ram sono garantite a vista da kingston tramite seriale credo
il processore cabrio vuol dire che è senza l'his, che ho rimosso accuratamente, senza danneggiare minimamente il procio. L'ho fatto perchè scaldava troppo...difatti le temp sono scese di 10 gradi...cmq ho ancora tutto, e se ti serve posso rimontarglielo, ma credo che poi non potresti più rimuoverlo (nel caso in futuro lo volessi fare per qualche strano motivo) PS: svuoto pvt
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
|
Sarei interessato a scheda madre + processore, mi metto in coda se ancora disponibili.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
se hurricane69 non mi dice niente entro domani tocca a te
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino (cintura)
|
ciao!il p3 450 ha bus a 100 ed è pga370?
a quanto solo lui?a mano e in teoria urgente grazie ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.