|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
Audigy 2 Zs
Ciao a tutti, ultimamente ci sono poco, ho problemi di salute.
Ma una cosa devo per forza comunicarla, e chiedere il contributo di qualcuno che abbia avuto la stessa esperienza. Creative Audigy 2 ZS, impianto surround 5.1 Creative. Installato circa un anno fa: funziona bene, almeno per le mie esigenze, ma dopo un po' di tempo "si perde". In pratica dalla finestra a tendina sparisce l'opzione degli altoparlanti (io uso solo "cuffie" e "5,1", ma come si sa le opzioni sono molte).. la tendina si apre ma è improvvisamente vuota. Da quel momento inizia a fare ogni tipo di scherzo, in gestione hardware risulta come errore, e l'unica soluzione che ho trovato è re-installare tutto. Ma da quella volta, non scherzo, ho re-installato i drivers circa 28 volte, in pratica ogni 15 giorni. Dapprima davo la colpa a mio figlio, che passa da casse a cuffia senza selezionarla, ma poi mi sono reso conto (del resto sarebbe stato strano) che il difetto appare da solo, senza preavviso e senza apparente motivo. Non ne posso più, ormai siamo con i drivers pronti da ripristinare e lo faccio con la stessa regolarità di una deframmentazione o scansione virus.. è diventata una routine. Qualcuno ne sa qualcosa? Per favore? Grazie, ciao. Mauro |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
speriamo che tutto si risolva per il meglio Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no no è anche troppo grosso e libero
200 occupati 110 per i problemi lo spero anch'io aimè i medici sapendo che ho fumato tutto il monopolio di stato sono convinti del peggio ma importante è non dar loro troppa corda è come se l'impianto creative 5.1 non andasse d'accordo con la scheda, per quanto dello stesso produttore Ultima modifica di MRO : 25-08-2007 alle 09:50. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Puoi anche chiedere nel thread ufficiale (linkato in rilievo).
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie, giusto, provo a cambiare slot
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.