|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]GIGABYTE P35-DQ6+2*1GB GSKILL PC2-8000+E6420 BOX
Vendo:
scheda madre: GIGABYTE GA-P35-DQ6 Intel P35 + ICH9R Chipset. Come nuova, fatturata una settimana fà da noto shop nazionale. PERFETTA. COMPLETA DI IMBALLO E TUTTI GLI ACCESSORI. LINK ![]() Supports Intel® Core™ 2 multi-core and upcoming 45nm processors Supports DDR2 1066* memory for outstanding system performance. Ultimate graphics performance with dual PCI-E x16 interface Integrated SATA 3Gb/s with RAID function Features high speed Gigabit Ethernet and IEEE1394 Ultra Durable 2 motherboard features High Quality CPU Power design with Ferrite core chokes, Low RDS (on) MOSFET and Solid Capacitors. Durable Capacitors that take advantage of Japanese manufactured SMD (Surface Mount Device) solid capacitors for enhanced system durability. All New Copper SILENT-PIPE that includes heat sinks covering MOSFET modules, the north bridge and the south bridge. Audio controller from ALC 889A codec and DTS Connect, featuring 106 dB Signal to Noise ratio and supporting for both Blu-ray and HD DVD formats. + RAM F2-8000PHU2-2GBHZ (1GB x 2) EPP Ready!!! ![]() Overview : PC2-8000 (DDR2-1000) 4-4-4-5 Dual Channel Specification Capacity 1GB (512MB x 2) / 2GB (1GB x 2) Speed 1000MHz DDR2 (PC2-8000) CAS Latency CL 4-4-4-5 Test Voltage 2.2~2.4 Volts PCB 6 Layers PCB Registered/Unbuffered Unbuffered Error Checking Non-ECC Type 240-pin DIMM Warranty Lifetime LINK + CPU INTEL BOX E6420 PREZZO € 490.00 COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO SOLO IN PVT. RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: nn fornisco dati di oc :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum.
Ultima modifica di TeknØ : 28-08-2007 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
Se smembri potrei essere interessato alla scheda madre + Processore.Prezzo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Contattami eventualmente in MP
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
|
se smembri, coda ram
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
CODA per mobo + ddr
Pronto a concludere. Hai pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
lascio
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Resto in attesa, sempre interessatissimo a concludere anche subito.
Fammi sapere cosa ne pensi della mia proposta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1534535&page=2
perchè vendi lo stesso materiale in due thread diversi?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
in coda per la sola mobo solo se soddisfa le mie 3 domande
Il raid da quale chipset e' controllato(non e' per caso come quello della asus p5k che si puo' fare solamente con un hd sata esterno)? Ha la parallela??? Ha la com??? Se si pronto a concludere subito
|
|
|
#10 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ok, ti avviso se smembro. Quote:
Quote:
ho deciso a posteriori di vendere tutto l'hardware e nn aggiornare il pc. Quote:
ha la parallela e la com esterne. in piu' è dotata di connessioni e-sata x collegare anche dischi s-ata esterni. fammi sapere.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
"Riporto dall'altro post"
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post18425462 Scusa non capisco cosa significa troppa indecisione ,sposto la vendita da un altra parte perchè ho deciso di vendere in blocco.Tu apri un post di vendita per la mobo una settimana fa io da tre giorni risulto primo in coda perchè altri hanno rinunciato ti ho inviato dei pvt senza risposta da parte tua.Oggi apri un nuovo post dove sposti la mobo per venderla in blocco.Mi sembra che tu usufruisca del mercatino perlomeno in maniera disinvolta,e credo non in linea con il regolamento.Ti ho detto che ero pronto a concludere ma non mi hai risposto.Se per te questo è un modo giusto di interagire e condurre una trattativa.
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
in ogni caso hai generato caos con due discussioni, con persone in coda in entrambe.
mi sembra peraltro strano che un utente come te abbia preso questa svista.. speriamo sia solo il caldo... la prossima volta non saremo però cosi indulgenti. a te la scelta: o chiudo entrambi e apri un nuovo thread tenendo conto esattamente di tutte le code temporali oppure togli la mobo da questo thread e lasci solo ram e processore, lasciando la mobo in vendita nell'altra discussione.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cerchiamo di fare chiarezza.
ho deciso di spostare la vendita per poter proporre un blocco hardware cpu+mobo+ram visto e considerato il fatto che nessuno ha confermato la mobo secondo la mia proposta: "n" utenti infatti si sono posti in coda senza poi confermare l'interesse. ho personalmente inviato a tutti un pvt x capire chi fosse e chi no interessato. nn ricevendo risposte se nn offerte al ribasso ho aperot questo thread per il blocco. cmq sono disposto a chiudere con chi nel rispetto della coda (ovvero solo buch al momento) conferma la motherboard alle condizioni proposte. chiudi questo thread. portero' avanti la trattativa nel primo. nel caso non dovessi concludere, chiuderò anche quello per aprirne uno ex novo. mi spiace x l'inconveniente.
Ultima modifica di TeknØ : 27-08-2007 alle 22:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.