|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio per futuro acquisto Notebook:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Chiedo quindi a tutti voi consigli, a magari spiegazioni, per l'acquisto di un nuovo notebook in sostituzione di quello che ho. Al momento possiedo un vecchio Acer aspire 1200 molto rumoroso per la ventola di raffreddamento e vorrei sostituirlo sempre con un Acer (se me lo consigliate). In giro ci sono svariati modelli ma vi indico le caratteristiche, secondo me importanti, che ricerco.
Silenzioso, buona capacità della batteria (minimo 3 ore), il mio uso è spesso in viaggio, non uso giochi, uso internet, posta, WiFi, elaborazione foto, abbastanza leggero (sui due o tre chili), con fascia di prezzo non oltre i 1000/1300 €. Ho sentito parlare di schermi a LED che riducono il consumo della batteria (?!?). Nell'attesa di vostri consigli vi ringrazio per l'attenzione e le risposte che mi lascerete. Luca, Viareggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Benvenuto viareggino !
Un versiliese in piu' fa sempre bene... Visto che non lo userai per giochi fossi in te andrei su un 13.3" piccolo e davvero portatile. Prova a dare un'occhiata ai Dell. Oppure, salendo di dimensioni, prova anche HP, Sony e IBM. Lascerei perdere Acer.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie del tuo consiglio; come mai dovrei lasciar perdere Acer? Come estetica non mi sembra male, dico la verità, mi interessa un po anche quella... dell'interno invece non ne so niente... e cmq mi piacerebbe poter usare ancora Xp come SO.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.