|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
[PSX] Giochi belli, consigliatemi qualcosa, compro anche ...
Ho un bella PsONE nuova (presa un anno fa sigillata nuova), non modificata e PAL ITA, con questi quattro giochi:
Escludendo i vecchi giochi che hanno portato a seguiti su Ps2 e Ps3 (es. Tekken, Gran Turismo, ecc. che ho già nell'ultima versione...), pensavo a questi:
![]() Non so consigliatemi altri survival horror (non Resident Evil che ce l'ho già per GameCube e Wii). Sulla Ps2 SLIM ne ho tantissimi, sulla PSX non ci credo che ce ne sono solo 3-4 ![]() Comunque se mi fate un buon prezzo compro anche, in quel caso possiamo spostarci nel mercatino visto che qua saremmo offtopic ^^ Durante le vacanze di Natale penso di iniziare con Silent Hill 1 (mai giocato), poi di spostarmi su 2 3 4 della Ps2 (finiti su PC, forse il 4 non lo gioco perchè fa proprio skifo, il 2 è la confezione cartonata, bellissima...), finendo con Origins (l'avevo giocato a metà) ^^ Anche i Dino Crisis 1 e 2 e Parasite Eve 2 devono essere piccoli gioiellini, giocherò anche quelli ^^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Dino crisis 1 l'ho trovato un vero piccolo capolavoro, fa male vedere come si è ridotta la saga con il terzo capitolo. Il 2 invece aveva perso tutto l'elemento suspense in favore dell'azione, quindi zero enigmi e una grafica inspiegabilmente di qualità inferiore..
Io poi ti consiglio il primo Resident Evil (che mi pare non ci sia su Wii/Gamecube, in favore dell'ottimo ma più recente Rebirth). Ecco, il primo RE lo devi giocare tenendo conto all'epoca cosa (non) offriva la concorrenza, capirai perché la PSX fu davvero un balzo pazzesco in avanti e perché i RE di oggi rispetto a quelli passati sono mal visti dagli appassionati.. Ma solo survival Horror o anche altre categorie?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Anche altro
![]() Clock tower dove lo trovo ?? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Wip3Out, immancabile.
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
2 giorni di sospensione
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.