|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Devo disfarmi di vari monitor, stampanti, case. Come ?
Dunque tra me e la mia ragazza abbiamo la bellezza di 6 stampanti, 4 case con materiale hw olderrimo (486\p100) e 3 o 4 monitor funzionanti male o non funzionanti da buttare.
Siccome ho sempre avuto il pallino dell'ambiente, del riciclo e cose così, mi chiedevo come ci si può disfare di cotanto materiale senza sentirsi in colpa. Mi tocca buttare tutto alla vecchia maniera nella spazzatura?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
beh, si parla di 486...io terrei giusto gli schermi se funzionano anche poco e le stampanti, ma di pc antiquati non vedo che farne
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
terrei i pc, che posson sempre servire per qualche smanettamento nostalgico Comunque se sei in una città la società preposta alla raccolta dei rifiuti dovrebbe avere anche dei centri di raccolta per rifiuti ingombranti. Prova a cercare sul suo sito internet. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
+ che buttarli perchè non provi a metterli sul mercatino?
Magari a qualcuno possono servire, visto gli anni glieli regali a un tozzo di pane cosi te te ne liberi e l'altro ha ciò che gli serve a poco nulla.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dalle a Samoth http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533659
Sennò ogni paese ha una discarica dove c'è l'apposito scompartimento per i componenti dei pc.. Che poi vengono riciclati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.